Personaggi a livello bloccato

Ragazzi scusate il disturbo, vorrei chiedrevi come sia possibile che sia permesso di giocare arene e bg con personaggi bloccati ad esempio a livello 19? Fa passare la voglia a chi vuole giocare onestamente…

bhe ma i livelli 19 giocano solo con livelli compresi da 10 a 19, è una questione per il livellamento dei personaggi penso

No nel senso che la gente blocca l’esperienza per non salire di livello facendo si che con spedizioni ecc s potenzia al massimo e nei campi d battaglia ha un equip tale da quasi uccidere con un colpo un giocatore normale di pari livello… non lo reputo giusto, mi è capitato sia a favore che sfavore ma m pare sbagliato…

Ah intendi i Twink (penso si chiamino così) si sono un po noiosi da avere contro

Ecco sisi quelli, ma cm puo essere consentito? Se m mettessi nei panni magari di un nuovo giocatore poi che idea si fa di wow? Magari pensa che sia normale o che sia del tutto incompentente… d solito ai primi livelli la gente non ha idea di che abilita possa avere ne oggetti forti ecc…

Penso di si, che sia del tutto “legale” come cosa, la penso come te per un nuovo giocatore che si trova davanti uno di quelli può essere frustrante

Ma quindi è veramente consentito farlo? Come si fa a chiederlo?

Penso sia consentito non trovo niente che dica il contrario online

Intendi come si fa a bloccare l’esperienza per i livelli?
Ci sono due PGN nel gioco in stealth, proprio per evitare che le persone ci cliccano a caso, se non sbaglio credo costi 10g. Slahtz for Horde, Behsten for Alliance.

Grazie! Gentilissima :slight_smile: ho scritto male io sicuramente, volevo solo una risposta da un master se certe cose erano eticamente giuste… questi “twinker” sono come militari coi mitra ai tempi del medioevo -.-

Ahaha davvero trovarli nello stesso BG contro sembra di combattere con archi e frecce contro carri armati :rofl: