Premetto che ho gia’ inviato ticket ed ho preso picche, ma vorrei conoscere quale oscura forza impedisce la cancellazione definitiva dei pg oltre il liv.50 e deve essere cosi’ potente da impedire anche all’assistenza di poterlo fare
Del resto sono solo stringhe in un db
In che senso “definitiva”?
Hai perso tempo, l’assistenza è piena di bot. Non ci sono più gm reali che rispondono come una volta.
Parli dei pg cancellati nella sezione pg eliminati? Se è sì, quelli non spariranno mai. Pensa che lì sopra, ho ritrovato il monaco e il paladino che ho creato durante MoP (è stata l’exp dove ho iniziato a giocare sull’offy).
Quella lista dopo un po’ si riempie e quando cancelli dei pg, quei pg che hai cancellato per ultimo, vengono cancellati definitivamente, neanche compaiono sulla lista. Io ne ho tipo 25/30 pg cancellati e quando ne cancellavo un’altro, non lo trovavo più. Penso che adesso sia stata allungata la lista, perchè ho ritrovato dei pg che cancellai mesi fa
L’assistenza robotica o reale non ha nessun diritto di cancellarti i pg su quella lista, neanche se gli dai tu il permesso. Questa cosa mi è stata detta durante la fine di Legion, anch’io scrissi un ticket ed il gm mi disse che loro non hanno il permesso di entrare sul tuo account e cancellarti i pg su quella lista. Quindi quei pg te li tieni.
Mi rassegnerò a vedere gli errori delpassato per sempre
Volevo solo specificare che se riesci ad aprire un ticket (operazione non sempre scontata) risponde una persona reale, non esistono bot che rispondono ai ticket
E’ molto semplice, fai come me: non aprire mai quella sezione così non rivedrai mai i tuoi errori del passato
Infatti per aprire un ticket e trovare la scelta giusta e’ un “impresa” dovrebbero segnarla nel registro imprese legato all’account
Mika, non cascarmi così ti prego xD
Sono risposte automatiche copia-incolla
Hai creato dei pandaren vero?
Sarà pure così, ma a fare copia-incolla ogni volta ti assicuro che è una persona vera