Personaggi spariti

buon giorno a tutti.
Sono un vecchio player di wow che dopo un lungo periodo di pausa gli è risalita la scimmia di wow.
Giocavo sul server Crushridge.
in parole povere ritornando a giocare rtiattivo l’abbonamento
ma non mi ritrovo piu tutti i miei personaggi.Ho gia provato a fare quello che mi dicono sul sito blizz di cancellare la cartella o cliccare il tasto del recupero personaggio ma non ho risolto.
sapete darmi qualche consiglio a riguardo?
e se gentilmente sapete se ce un contatto telefonico per chiamare a qualche operatore del servizio clienti wow.

dimenticavo il server Crushridge non ce piu e io tutti i pg li avevo proprio in quel server

Ciao Klauss/Tork, bentornato su Azeroth :slight_smile:
Il server Crushridge è sempre presente, esso si è unito ad altri reami.
Emeriss, Hakkar, Crushridge, Agamaggan, Bloodscalp and Twilight’s Hammer ora sono come se fossero un tutt’uno.

Quando logghi, nella schermata dei personaggi, clicca su Cambio Reame.
Clicca in alto nella prima colonna sul testo Realm Name, per ordinare la lista dei server in ordine alfabetico.
Trova quindi Crushridge e selezionalo

Se non dovessero apparire i personaggi, bisogna aggiornare la lista.
Per farlo:

  1. Crea un nuovo personaggio sul reame Crushridge in modo da aggiornare la lista.
  2. Esci dal gioco e cancella la cartella cache di Battle.net.

grazie per la risposta,appena rientro a casa faccio questa prova.
un’altra domanda :nel momento che recupero tutti i miei pg e li voglio trasferire sul server italiano in questo caso o pozzo o nemesis ce un servizio a pagamento? o ce un modo per trasferirli senza pagare?

Esiste il servizio Trasferimento del personaggio a pagamento.

Ma non so quanto convenga e se possiedi l’espansione BFA.

Ma se così non fosse valuterei l’opzione di comprare il pacchetto Complete Collection Heroic Edition:

Avresti in questo modo tra i vari omaggi, l’espansione BFA + Shadowlans, 30 giorni di tempo di gioco, due potenziamenti istantanei (al livello 110 e 120).

In questo modo avresti la possibilità di creati due PG nei reami italiani di liv 110 e 120, dinanzi a una spesa di un singolo trasferimento del costo di 25€ l’uno.

la collection heroic in un modo o nell’altro la voglio cmq prendere,al di la se trasferisco o meno.
il problema è che su quei personaggi avevo un bel po di roba,varie mount sbloccate e specialmente un bel po di gold,che all’epoca farmavo come un dannato :slight_smile:
questo è lunico motivo per cui voglio trasferire almeno uno di quei personaggi.

Le mount sono legati all’account le ritroveresti mentre per i gold allora consiglio, nel caso non lo avessi fatto, di leggere le restrizioni al riguardo :slight_smile:

grazie mille per le info.
adesso mi è tutto piu chiaro

ultima domanda
siccome sono ritornato e ho intenzione di giocarci un bel po,non come i vecchi tempi dove avevo parecchio tempo libero da dedicare al gioco,ma cmq un 3/4 ore al giorno specialmente la sera le dedico volentieri ovviamente figli e moglie permettendo,
mi chiedo ce una versione dove racchiude tutti i dlc dal 2009 fino a shadowlands?
non so se sono stato chiaro :slight_smile: :upside_down_face:

Con l’abbonamento mensile hai già accesso a tutti i contenuti fino a Legion compreso e potrai arrivare fino a livello 110 (quindi restano fuori, al momento, solo i contenuti dell’ultima espansione ovvero Battle for Azeroth).
Se hai intenzione di acquistare la Complete Collection che ti ha linkato Lyen qualche messaggio fa, avrai accesso anche ai contenuti di Battle for Azeroth e, quando uscirà a fine ottobre, di Shadowlands.

1 "Mi piace"

Grazie reyra per la risposta,un consiglio,secondo te la collection aspetto a prenderla,o la prendo subito cambia qualcosa ?

E’ una promozione basata sul preacquisto di shadowlands, una volta che l’espansione è completata e messa in commercio, si ha l’acquisto del prodotto ed esso potrebbe far cambiare l’offerta o anche rimossa, dato che BFA un giorno farà parte devi vecchi contenuti di WoW.

Difficile quindi risponderti sull’aspettare e quanto aspettare senza conoscere i piani della Blizzard riguardo i suoi prodotti.

Grazie mille per le risposte.……comunque penso proprio che prenderò
La collection…ultima cosa ma
I gettoni per il boost mi conviene usarli già adesso O possono essere usati anche in shadowlands?
Scusate se vi sto tartassando di domande ma era veramente da più di 10 anni che non mettevo mano su wow, ovviamente un personaggio lo sto livellando normalmente

I potenziamenti non hanno una scadenza, puoi usarli quando preferisci. :slight_smile: