Personalizzazione forma druido

Salve a tutti ho iniziato a giocare il druido e avendo un instant level a 60 l’ho usato per buttarmi subito su Shadowlands. Ma ho notato che alcuni druidi hanno la forma Felina diversa , per esempio ho visto uno che aveva il leone infuocato e con le zanne più lunghe . Curiosando sul web ho visto che si può modificare tramite il bosco dei sogni . Ma quando provo ad entrare nel portale non mi fa proprio entrare . C’è qualche quest che bisogna fare o un pre requisito ? Aiutatemi per favore .

Ciao!

Alcune forme del druido provengono dall’artefatto di Legion.
Se hai saltato quell’espansione, dovrai tornare indietro e rifare la storia per sbloccare la Class Hall del druido e completare le imprese richieste per sbloccare i vari aspetti/recolor dell’artefatto di classe ed ottenere così le personalizzazioni.

Se però per “leone infuocato” intendi questo: https://www.wowhead.com/spell=99244/druid-of-the-flames#comments
Non si ottiene con l’artefatto di Legion ma con degli oggetti (un toy o una staffa) che si droppano nel vecchio raid delle Firelands.

per quello che ne so non ce da fare tutte le cose con la staffa ma solo droppare il toy ma non ne sono certo aspenno novita grazie

Ciao!

Il thread a cui hai risposto risale a più di un anno fa, si chiama “necroposting” ed in generale non è una pratica molto ben vista - tanto più che la risposta era già stata data :sweat_smile: