Salve, premetto che sono nuovo, questo è il mio secondo pg ma il primo l’ho messo da parte perché non mi prendeva.
Ero della fazione necrolord, qui ho scelto kyrian saltando la storia che avevo già fatto col primo pg.
Un dubbio mo attanaglia però ovvero come ottengo l’equipe che si vede quando c’è la scelta della fazione? Col primo pg dovevo fare la campagna necrosignori ma ora con questo non mi fa vedere le quest della campagna kyrian ma solo quelle della campagna di shadowlands, ringrazio in anticipo 
Buongiorno!
Puoi acquistarlo dall’Aiutante Galos, al Forte Elisio. Sta in fondo alla stanza dove c’è la Forgia dei Vincoli.
Ogni Congrega ha un quartiermastro che vende il set specifico della Congrega (e i suoi vari recolor) ![]()
Buon gioco.
Grazie mille, molto gentile! E per la campagna della congrega? Ho capito che si sblocca con la fama, è corretto?
Corretto. La campagna si sblocca con la fama.
Se raggiungi 80 di fama con una congrega puoi acquistare dall’alienatore al punto di volo a Oribos un token che ti porta la fama presso la nuova congrega a 40.
Avendo quindi sbloccato il primo dei due segmenti delle congreghe, puoi giocare la storia della congrega senza l’originale time gating settimanale.
1 "Mi piace"
Molto gentile, tutto chiaro