Pg del forum resettato dopo il trasfer

Buon di.
Due giorni fa ho cambiato reame con questo personaggio e adesso che ci clicco sopra, vedo tutti i msg resettati, tutti i like dati resettati, tutto resettato insomma.
Sembra un copia-incolla dell’altro pg però pulito :thinking:
È normale? O devo aspettare qualche altro giorno per vederlo tornare com’era prima e non ricominciare da capo la rep sul forum?

Non credo sia normale, ma per questi problemi dovresti aprire un ticket.

Se ti puó consolare successe anche a me sul forum di Overwatch, ma per un problema con il profilo MVP, resettato tutto e ripartito da zero, pace e amen.

PS: off topic, alla fine con wow sul disco principale come va? Hai piú considerato di passare ad un SSD?

Ricominciare tutta le rep da capo è dura :pensive: cmq apritò un ticket e vedo cosa dicono. Intanto grazie per la risposta :+1:

Alla fine ho capito che il problema non era il mio pc ma del wifi. Infatti non riesco più a giocare col modem, sembra che non lo regge più wow :woman_shrugging: ci gioco solo quando devo fare quests o livellare alts, per il resto gioco col 4g del telefono con un aggiunta di gb extra. Da quando gioco col 4g del telefono non ho nessun problema di lag o crash improvvisi. Ho provato anche a collegarmi tramite cavo ethernet (ne ho comprato uno da 20 metri) ma niente, è proprio la linea wifi che è una meraviglia per non dire altro…

Con cavo ethernet non serve il wifi della rete domestica, o intendi che hai una connessione internet wireless con il tuo provider? Se hai una connessione adsl normale (con filo quindi) e ti attacchi con ethernet prova anche a disabilitare la wifi, windows potrebbe dargli la precedenza rendendo inutile il cavo.
Se invece hai proprio la connessione wireless tel al tuo isp e rompigli le scatole, paghi un servizio e questo deve andare

Si lo so, l’avevo disattivata quando usavo il cavo ethernet. Ma è stato inutile.

Purtroppo è cosi che funziona con il forum, nome-reame, cambiando reame o nome o tutte e due, hai di conseguenza un nuovo PG qui nel forum, magari andrebbe segnalato negli articoli sulla guida del trasferimento.

sono due personaggi diversi.

Però non riesco a trovare la vecchia Tontako su Pozzo, continuerei a scrivere con quel pg. Non c’è più tra i pg nella lista pg, è come se i due pg si fossero fusi e c’è solo la nuova Tontako su Draenor :pensive:

Poiché Tøntakø-pozzo-delleternità ha smesso di esistere per cedere il posto a Tøntakø-draenor.

Prova una cosa che sono curioso.
Crea di nuovo nel reame pozzo un PG con lo stesso nome e stesse caratteristiche (orda, Elfa del Sangue Paladina) poi fammi sapere :grinning:

Ok. Ti sto scrivendo da pc e questo pg con cui scrivo è quello che usavo sempre, cioè la Tontako su Pozzo. Sul pc esiste ancora perchè non ho fatto slogga/rilogga sul forum come ho fatto sul cellulare. Dopo 2 giorni ho visto che questo pg non si aggiornava, ho sloggato e riloggato sul forum, ma ho trovato solo la nuova Tontako. Infatti se provo a fare “cambia pg” vedo solo la nuova Tontako e non entrambi… :thinking: Non ho capito perchè crea 2 pg differenti se il pg è lo stesso ma nel reame diverso…

Mi sa che i pg lvl 1 non compaiono nella lista dei pg sul forum, compaiono intorno al lvl 10 :thinking:

Sul PC non esiste nessun personaggio, si trovano sul server. :slightly_smiling_face:

Non hai 2 PG differenti, ne hai uno solo ( Tøntakø-draenor) prima ti appariva l’altro poiché nel PC era ancora aperta la sessione con quel personaggio, aveva la cache, sloggando e riloggando si sono aggiornate le info ed è quindi sparito.

Tøntakø-pozzo-delleternità

Se poi ti domandi come mai ci sia ancora il profilo nel forum, esso è normale, conserva tutto lo storico dei post ed altro di questo personaggio.

Ma di fatto il PG, Tøntakø-pozzo-delleternità, non esiste più come puoi notare.

Si esatto, era liv 10 prima, è rimasto liv 10 anche ora con il level squish?