Pietra per Dalaran

Ciao,

vorrei prendere la pietra per dalaran con un alt potenziato (nuovo main).
Ho preso tutte le missioni disponibili in bacheca finchè non ho ricevuto il messaggio registro missioni pieno.
Ho provato a vedere alla locanda di dalaran ma nulla.
Qualcuno saprebbe indicarmi come fare?

Grazie.

Ciao Shùrah, per ottenere la Pietra del Ritorno di Dalaran devi accettare e completare la missione “Il ritorno della Legione”.

La puoi accettare dalla bacheca degli ordini che puoi trovare a Roccavento. Una volta consegnata la missione di cui sopra, Reclutatore Lee (Alleanza) ti darà la possibilità di scegliere se saltare la serie di missioni introduttiva per Riva Dispersa. Se decidi di saltare tale catena di missioni, il personaggio sarà immediatamente portato a Dalaran e ti sarà richiesto di completare l’ultima missione, “In un battito di ciglia” - una volta consegnata riceverai la pietra del ritorno per Dalaran.

Ti lascio l’articolo di assistenza dedicato all’inizio delle missioni di Legion: Non posso cominciare le missioni di Legion - Assistenza Blizzard (battle.net)

Sulla bacheca non c’è. Ci sono altre missioni, le ho prese tutte finché non ho riempito il registro missioni. Mi sembra assurdo che per prendere quella io debba farmi tutte le campagne precedenti

Ciao Shùrah,

Butta un occhio qua.

Penso sia un problema analogo :wink:

1 "Mi piace"

Perfetto grazie mille.
Ci avevo provato ma ero andato all’altra locanda.
Ora ho la pietra.