Polemica su random bg epici

mi rivolgo alla blizard. vi rendete conto che il 90% della gente che si mette in coda per un bg epico lo fa solamente per i conquest? tutto questo si traduce nel fatto che la maggior parte delle persone esce quando vede che la situazione si mette male, oppure va afk. lo faccio anche io, perché preferisco prendermi 15 minuti di penalità e portarmi avanti nel frattempo con le missioni mondiali piuttosto che sorbirmi un ora di valle di altarek. se il tempo per completare un bg epico fosse minore non lo farei probabilmente, ma perché devo restare a fare una cosa che non farei assolutamente se non prendessi conquest. il discorso è questo: se non c’è abbastanza gente che ama fare questo tipo di bg, forse sarebbe meglio che prendeste in considerazione di toglierli, di lasciarli come opzione alternativa non legata ai conquest, oppure trovare un sistema per ridurre il tempo di questi bg. questa situazione credo sia molto frustrante e si traduca in una pessima esperienza di gioco, sia per chi vuole semplicemente cappare conquest, sia per chi (io non sono fra quelli) ama questo tipo di bg.

1 "Mi piace"