Portale Dragon Isles mancante

Ciao a tutti,

Il mio personaggio Azrith (Elfo del Sangue, Pozzo dell’Eternità EU) ha completato tutta la campagna Dragonflight e la quest introduttiva “The Dragon Isles Await” (questID 65436), ma:

• Chromie a Orgrimmar non offre opzioni timeline.
  • Western Earthshrine non mostra né Ebyssian né Zidormi.
  • Il portale per le Dragon Isles è assente.
  • Nessuna quest rimasta disponibile.

Ho già provato reload, relog, controllare Adventure Guide/quest log e visitare gli NPC per il cambio timeline, senza successo.
Il pulsante “Assistenza” in gioco non funziona e il ticket system non permette comunicazioni aggiuntive. I GM hanno suggerito di segnalare il bug per il phasing.

Chiedo gentilmente se qualcuno del team può aiutare a sistemare il phasing o riattivare il portale.

PS: l’assistenza blizzard mi ha chiesto di aprire una conversazione sul forum poichè non riesce ad aiutarmi ( lo trovo quantomeno assurdo)

Grazie!

1 "Mi piace"

Ciao,

quando dici che hai completato tutta la campagna di Dragonflight significa che hai completamente finito la storia dell’espansione?

E’ normale che Chromie non ti dia opzioni per cambiare timeline se hai già raggiunto il livello 70.

Ciao,

sì, ho completato tutta la campagna di Dragonflight, ma il problema è proprio questo: non ho modo di fare la quest “Moving On”, che è fondamentale per sbloccare il portale.

Il quest giver non è presente né a Valdrakken né nella zona portali di Orgrimmar. In pratica non c’è nessun NPC disponibile che mi permetta di proseguire.

Quindi mi trovo bloccato: niente quest, niente NPC, niente portale.

Dai commenti su Wowhead, se hai la quest “To Tyrhold” dicono di provare a consegnare quella o abbandonarla ed Alexstrasza dovrebbe tornare al Seat of the Aspects.

(sono Ârcanium)

Ho già completato “To Tyrhold” ma non ho modo d accedere a Moving On. Assurdo.

Ciao Azrith!

Da quanto vedo il tuo personaggio non ha ancora finito la relativamente lunga catena di missioni che portano a “Moving on” e quindi a sbloccare il portale.

Ad occhio direi che hai completato giusto le prime 6/7 missioni dell’intera catena, la prossima in lista dovrebbe essere “Slightly Used Weapons”, quest che inizia non da un NPC ma da un oggetto.

Sulla pagina di WoWhead relativa alla missione in questione troverai maggiori dettagli su come trovarla :slight_smile:

Prosegui con la catena di quest, e arriverai anche a sbloccare il portale… se ben ricordo la lista, hai ancora 30/35 missioni circa prima che il pg sia idoneo a ricevere “Moving On” :smile:

(messaggio eliminato dall’autore)

Aggiornamento:

ho comunque completato la storyline ma continuo a non vedere alcun portale.