Il mio personaggio Azrith (Elfo del Sangue, Pozzo dell’Eternità EU) ha completato tutta la campagna Dragonflight e la quest introduttiva “The Dragon Isles Await” (questID 65436), ma:
Chromie a Orgrimmar non offre opzioni timeline.
Western Earthshrine non mostra né Ebyssian né Zidormi.
Il portale per le Dragon Isles è assente.
Nessuna quest rimasta disponibile.
Ho già provato reload, relog, controllare Adventure Guide/quest log e visitare gli NPC per il cambio timeline, senza successo.
Il pulsante “Assistenza” in gioco non funziona e il ticket system non permette comunicazioni aggiuntive. I GM hanno suggerito di segnalare il bug per il phasing.
Chiedo gentilmente se qualcuno del team può aiutare a sistemare il phasing o riattivare il portale.
PS: l’assistenza blizzard mi ha chiesto di aprire una conversazione sul forum poichè non riesce ad aiutarmi ( lo trovo quantomeno assurdo)
sì, ho completato tutta la campagna di Dragonflight, ma il problema è proprio questo: non ho modo di fare la quest “Moving On”, che è fondamentale per sbloccare il portale.
Il quest giver non è presente né a Valdrakken né nella zona portali di Orgrimmar. In pratica non c’è nessun NPC disponibile che mi permetta di proseguire.
Quindi mi trovo bloccato: niente quest, niente NPC, niente portale.
Dai commenti su Wowhead, se hai la quest “To Tyrhold” dicono di provare a consegnare quella o abbandonarla ed Alexstrasza dovrebbe tornare al Seat of the Aspects.
Da quanto vedo il tuo personaggio non ha ancora finito la relativamente lunga catena di missioni che portano a “Moving on” e quindi a sbloccare il portale.
Ad occhio direi che hai completato giusto le prime 6/7 missioni dell’intera catena, la prossima in lista dovrebbe essere “Slightly Used Weapons”, quest che inizia non da un NPC ma da un oggetto.
Prosegui con la catena di quest, e arriverai anche a sbloccare il portale… se ben ricordo la lista, hai ancora 30/35 missioni circa prima che il pg sia idoneo a ricevere “Moving On”