Portali a Dalaran Legion

Non so se è la sezione giusta, nel caso la spostate :slight_smile:
Salve.
Volevo chiedere come mai non trovo più i portali al centro di Dalaran.
Mi spiego: ieri ho iniziato la ricerca degli artefatti del sacerdote. Ho scelto il primo, sacro, la spec principale che gioco ed entrando nella “dimora” dei portali c’erano tutti e ho preso quello per le Radure di Trisfall come diceva la quest. E fin qui tutto bene.
Al liv 102, ho continuato la ricerca degli artefatti e selezionando quello per ombra, la mappa mi indicava di prendere il portale sempre li, ma una volta entrato nella dimora, non c’era nessun portale. Vuoto. Ho riavviato il gioco 3 volte sperando fosse la connessione. Mi sono arreso e ho preso il portale per Roccavento. Preso il tram per Forgiardente e volato con la mount fino a Trisfall. Per fortuna ho il volo abbastanza veloce…
Ritornato a Dalaran, prendo l’ultima quest dell’artefatto per disci. Beh, qui c’erano i portali. O meglio c’era soltanto quello della Lega dei Draghi per la quest.
Quindi non capisco perché per l’artefatto ombra per raggiungere Trisfall non ho trovato il portale :thinking::neutral_face:

Bbellatrix, ci sono alcuni problemi con quel portale purtroppo, non ci resta che avere pazienza e viaggiare con metodi convenzionali nell’attesa di un fix. :confused: