Non so se è la sezione giusta, nel caso la spostate
Salve.
Volevo chiedere come mai non trovo più i portali al centro di Dalaran.
Mi spiego: ieri ho iniziato la ricerca degli artefatti del sacerdote. Ho scelto il primo, sacro, la spec principale che gioco ed entrando nella “dimora” dei portali c’erano tutti e ho preso quello per le Radure di Trisfall come diceva la quest. E fin qui tutto bene.
Al liv 102, ho continuato la ricerca degli artefatti e selezionando quello per ombra, la mappa mi indicava di prendere il portale sempre li, ma una volta entrato nella dimora, non c’era nessun portale. Vuoto. Ho riavviato il gioco 3 volte sperando fosse la connessione. Mi sono arreso e ho preso il portale per Roccavento. Preso il tram per Forgiardente e volato con la mount fino a Trisfall. Per fortuna ho il volo abbastanza veloce…
Ritornato a Dalaran, prendo l’ultima quest dell’artefatto per disci. Beh, qui c’erano i portali. O meglio c’era soltanto quello della Lega dei Draghi per la quest.
Quindi non capisco perché per l’artefatto ombra per raggiungere Trisfall non ho trovato il portale
Bbellatrix, ci sono alcuni problemi con quel portale purtroppo, non ci resta che avere pazienza e viaggiare con metodi convenzionali nell’attesa di un fix.