Possibili notizie sulla TBC

Buongiorno…tossici di wow, ma soprattutto astinenti da Tbc, scrivo questo post per capire o almeno per sapere se erano trapelate da parte della blizzard notizie riguardanti la prima e anche la più bella(soggettivamente parlando) espansione del mondo di wow…
Grazie

1 "Mi piace"

Una cosa che sinceramente non capisco: che senso ha rifare l’intera serie ripartendo 15 anni dopo? Capisco il flavour ma ha veramente senso il lavore immane di ripulitura di miliardi di righe di codice per disseppellire un gioco del 2007?

Non ho intenti polemici, solo che non capisco il senso di un’operazione così faraonica. :thinking:

Non credo si parli di ripulitura ma semmai come era per il classic di prendere i vecchi file server e sbuggarli

Che è comunque un lavorone erculeo.
Sia chiaro: anche io adoro TBC ma considerando i problemi che ha reatil ora, con un’espansione che dovrà essere gestita con particolare cura, non penso che sia il caso di drenare ulteriori risorse per un contenuto che ha 13 anni.

Anche il Classic ha i suoi anni ha cmq avuto un riscontro oggettivamente positivo, non comprendo perché non dovrebbe essere così con Tbc che sottolinea reputo forse il Top come espansione!

1 "Mi piace"

Ma certo! Ripeto, anche io considero TBC il top ma Classic è uscito semplicemente per risollevare le sorti di wow (non so quanti saremmo stati ora se non fosse uscito). Ora che esce Systemlands è uno sforzo titanico aggiungere anche tutta l’enorme mole di lavoro per tbc.

Poi io non conosco la situazione su Classic: lessi che dopo la’aria di “novità” la curva dei giocatori ha fatto l’esatto contrario rispetto a quella dei contagi. Quanti giocano attivaente a Classoc ora? Ha senso investire così tanto per questi giocatori? Ripeto: lo chiedo perché non so nulla xD

Ma io ti dico che per i vecchi giocatori, e intendo quelli che hanno visto wow nel 2004 l’uscita di Classic è stata una manna dal cielo, infatti credo sia proprio da quella fetta che il popolo di Classic dopo essersi gustato la fase 6 chiedano la TBC, e credo che molti del retail pensino la stessa cosa, ora io personalmente vedo il retail come il non wow ma ripeto un pensiero strettamente personale. Detto ciò io penso che l’uscita di Tbc possa essere solo un bene per la blizzard.

Ad ogni modo penso siano team diversi che portano avanti giochi diversi. Lungi da me pensare che lo stesso team , seppur enorme , faccia uno e l’altro.

Perché ormai retail è una barca che sta affondando e non credo intendano sprecarci troppe risorse. In fondo alla gente basta collezionare trasmog, mounts, loggare farsi la sua mitica o il suo raid e sloggare. C’é gente che ha fatto dal 50 al 60 in meno di 10 ore… lol

L’espansione è già uscita in ritardo, in pre-patch continuavano a inserire fix, su fix giornalieri, una congrega che sembra palesemente più forte delle altre per molte classi… Già non comincia bene.
Nonostante non credo che la giocherò (il mio amico che voleva provarla ha cambiato idea), mi auguro che non faccia così schifo come BFA, questo per rispetto dei programmatori e del compartimento artistico (suono e grafica), che non delude mai.

Mesi fa i devs avevano mandato ai player dei sondaggi con alcune domande relative a un eventuale TBC Classic. Personalmente non vedo l’ora, visto che ai tempi non ho vissuto quea bellissima espansione come volevo

Appunto, come non darti ragione. Shadowlands è l’espansione più pre ordinata della storia di WoW… Poi da quello che scrivi è abbastanza chiaro che non hai letto nulla su shadowlands e sui sistemi introdotti perchè sennò sapresti benissimo che un covenant o l’altro fanno ben poca differenza