Salve ,ho un problema con lo sblocco della storia che mi permetta di potenziare il cuore di azeroth,non so come fare a finchè si sblocchi la forgia che mi permetta di potenziarlo,sono un paladino ally e ho girato dapertutto facendo quest ma il nano che mi dovrebbe sbloccare la quest non mi da niente,devo fare qualcosa in particolare?
ma intendi lo sblocco delle essenze o l’aumento di livello della collana? il primo lo sblocchi facendo le prime quest a nazjatar,mentre il secondo raccogliendo azerite da quest e mostri
Entrambe le cose,ho solo il cuore di azeroth ma non ho accesso alle serie di quest che i permettono di accedere alla forgia e potenziarlo,posso slo fare istance e pvp per aumentarlo di livello un po alla volta,se non sbaglio dovrebbe essere il nano a Boralus che mi dovrebbe sbloccare il tutto ma non mi da niente.
con la forgia non potenzi il livello del cuore,ma sblocchi abilità e passive da inserirci dentro; come ti ho già detto devi sbloccare najzatar(mi sembra che da ally la prima quest sia sulla nave e te la dia mantogrigio) e fare le prime quest,tra queste una ti manda da magni,che ti farà sbloccare la prima essenze da mettere dentro la collana,mentre le altre vanno sbloccate facendo achiviment,pvp,raid o comprandole dai quartiermastri.
Sai dirmi come sbloccare l area di najzatar?devo recarmi in una zona precisa a prendere la quest?grazie per l aiuto.
To everyone that struggles with how to get to Nazjatar (like i did):
I lvl’d to 120 without doing any war campaign. So when i reached 120 and didn’t get the quest “uniting Kul Tiras” i didn’t know what to do. Turns out you have to proceed with the war campaing until you have a base in Vol’dun, Nazmir and Zuldazar.
In the process of unlocking these bases, i unlocked island expeditions and had to do 1 tutorial expedition which i definetly had to do in order to proceed with the war campaign. After Unlocking all 3 bases, the quest “Uniting Kul Tiras” finally popped up on my ship.To complete it, i had to get friendly rep with order of embers. This is simple to get, just follow the questline of Drustvar. Getting to the point where you get the rep took me about an hour.
Before i found this !@#$ out on my own, i really wished to read some kind of tutorial like this somewhere. I hope this will help some new players.
Btw if you did all this on your main character, you don’t have to do it again on a twink
cmq questo è il procedimento vecchio,non so se con la prepatch hanno cambiato e non serve più fare la storia,anche perchè non posso verificarlo … prova ad andare sulla nave dove starti le quest della campagna di guerra e mandi i soldati in missione,è lì che mantogrigio ti starta la quest.
Ok grazie appena ci ridanno i server ci provo.