Potenziamento pezzo Leggendario

Ciao!
Volevo sapere se anche in questa patch debba risparmiare Gold per comprare l’equipaggiamento leggendario al massimo livello alla casa d’aste.
Nella vecchia patch l’avevo acquistato direttamente per una bella cifra all’asta, però c’era un modo per potenziarlo creando un equipaggiamento leggendario tramite le professioni da zero (es. Se era 240 lo si poteva portare 265).
Arrivo al punto: io possiedo un pezzo 265, fianchi di piastre, c’è un modo per potenziarlo da 265 fino a… Bhe il livello massimo? Se si come? Devo farmare una ricetta in particolare? In tal caso, proverei a vendere alla casa d’aste il pezzo che ho già e risparmierò per quello al massimo, ma non so “ora come ora” quanto varrà.

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi sarei un elfa molto felice :heart:
PS: se non riusciste a capire quello che ho scritto, vi chiedo scusa, sono arrivato tardi dalla scuola serale, sono un po’ assonnato.

Buondì!

Come per il livello oggetti della scorsa patch, anche a questo giro per poter avere un oggetto leggendario al livello massimo (291 - o rank 7) devi avere i materiali grezzi per un leggendario base di rank 4 e il reagente facoltativo (vestige of Eternals che richiede 2000 cosmic flux)per aumentare il suo rank di 3 livelli.

Non è facililissimo da spiegare… carateristica determinanteper essere aggiunta in questo gioco.

Attualmente non abbiamo ancora raggiunto il livello della campagna sufficiente a poter costruire il reagente per potenziare il leggendario al rank 7 (ah il time gating…). Sarà disponibile col capitolo 5.

Se riesci a craftarti l’oggetto base al rabk 4 ti suggerisco di aspettare con cristiana pazienza che Blizzard ci permetta di potenziarlo, altrimenti prendi contatti con un artigiano di fiducia xD

A ogni modo ti lascio la spiegazione di wowhead: in treno con lo smartphone non sono chiarissimo, temo xD

1 "Mi piace"

Si faranno sempre gli stessi procedimenti.
Nell’attesa ti suggerisco di skillarti la professione per crearti da solo il rank che ti serve. Su Pozzo e Nemesis ci sono gli ingegneri dell’economia e se il rank 5 costa 150k, credo che il 7 lo metteranno ad 1kk :grinning:
Tanto c’è da aspettare, quindi il tempo ce l’hai. La cosa più facile è il farm dentro Thorgast, lo puoi fare anche da solo (9 e 10 piano).

Ps: anch’io sto skillando la mia professione, perchè sta volta i leggendari sono due da potenziare e non vorrei vendere fegato, un rene, un polmone e l’ulcera per riuscire nell’impresa :grin:

1 "Mi piace"