[POZZO-ALLY] Nuova gilda creata il 26/02/2023

Salve a Tutti sono un “vecchio” giocatore di WoW gioco da TBC. Con l’arrivo di Dragonflight mi è venuta la pazza idea di creare una gilda lato alleanza ITA per affrontare Raid e M+.
Per ora sto ancora livellando il mio PG Umano Frost Mage.
L’unica cosa che richiedo è educazione, serenità e soft progress. Se siete interessati cercatemi in game come Arianhrod o su Discord come Sparta54#1273 ho anche creato un discord dedicato alla Gilda, e una comunità direttamente in game che si chiama “Alliance Warrior”. L’invito e rivolto sia ai nuovi giocatori che ai veterani. Quindi se siete senza una gilda e volete giocare in compagnia senza stress siete i benvenuti! Grazie per il vostro tempo buon game a tutti ci vediamo su Azeroth!

1 "Mi piace"

AGGIORNAMENTO Del 23/03/2023 La gilda sta ancora reclutando! Siete i benvenuti!

05/04/2023 Sempre attivi e in cerca di palyer! :slight_smile:

Ciao, io sono un nuovo player ho cominciato da poco a giocare. Al momento sto livellando il mio main Fury Warrior, ma vorrei anche provare la nuova classe che mi semrba molto bella. Voi accettate anche chi è alle prime armi o solo veterani? Cerco qualcuno con cui giocare assieme ma in maniera calma e tranquilla senza pretese impossibili, dato che come ho detto sono nuovo e molte cose ancora non le ho capite bene, non so come funzionano. Fatemi sapere. Grazie. :slight_smile:

Ciao si certo accettiamo tutti coloro che sono attivi e tranquilli cercami pure su discord come Sparta54#1273! sei in benvenuto

1 "Mi piace"

AGGIORNAMENTO del 23/04/2023 Sempre attivi e in cerca di giocatori (siamo in carenza di Tank) Cercatemi su Discord comeSparta#1273 Buon game!

Sono una vecchia giocatrice che torna dopo quasi un anno di assenza e si ritrova senza gilda, c’è posto da voi? :stuck_out_tongue:

Ciao certo sei la benvenuta contattami pure su discord come Sparta#1273 :slight_smile:

ho mandato la richiesta tramite il trovagilda in game :stuck_out_tongue:

perfetto ti accetto subito dammi 2 sec che cambio pg! :slight_smile:

ti ho accettato dovresti avere la notifica appena clicchi la J!

buon giorno stavo cercando gilda volevo sapere se eravate ancora disponibili

scusate sberia e un mio al ho cannato a mettere il mess era col pala mò la domanda grazie

Buongiorno, sono un nuovo player di wow e cerco gilda. Ho giocato a diversi MMO e adoro craftare. Posso unirmi a voi? Grazie e buona giornata.

Ciao sto cercando Gilda per livellare sono tornato dopo 1 anno di inattività potete mandarmi il nome su discord del server pls

Ragazzi mi spiace comunicar che la gilda non è più attiva