Buon Natale a tutti!
Vorrei approfittare della giornata di festa per un piccolo aggiornamento sulla Cantina:
-
Il progress sta andando avanti ed attualmente siamo a 6/10 HC, stiamo affrontando il Guardian.
-
Il gruppo Raid ha preso un buon ritmo ed è sempre più solido, anche se ci manca sempre qualche elemento, nello specifico ci servirebbe un Death Knight, un Demon Hunter, un Warlock ed un Pala/Monk/Prete Healer. Tutte le classi saranno comunque prese in considerazione
-
Per le feste abbiamo momentaneamente sospeso gli eventi domenicali, causa scarsa partecipazione, ma puntiamo a ripartire con il nuovo anno con nuove attività per creare più varietà possibile nel gameplay!
Aggiornamento
Abbiamo deciso di chiudere momentaneamente il reclutamento per evitare di sovraccaricare la Gilda più del dovuto (vorremmo evitare situazioni come doppio raid o simili) e per permetterci di seguire al meglio tutti i nuovi arrivati
Buon game a tutti!
Aggiornamento della Cantina
Riapriamo i reclutamenti in vista della 9.2! In questo momento cerchiamo principalmente Healer, Demon Hunter DPS, Warrior DPS, Shadow Priest e un Dudu DPS
Per il resto il nostro progress prosegue e stiamo affrontando Sylvanas HC
Buon game a tutti!
Ciao vi ho mandato la richiesta di adesione in game Nano dps armi ma gioco da poco
1 "Mi piace"
Sei il benvenuto! Dovrebbe esserti arrivato l’invito in game
Poi questa sera, o appena ci si riesce ad incrociare, facciamo due chiacchiere su Discord
Ciao, ti chiedo l’amicizia e poi entro
1 "Mi piace"
Update
Oggi è uscita la 9.2.5 e con essa hanno introdotto finalmente il Cross-Faction nei principali contenuti di gruppo! Per questo motivo abbiamo deciso di integrare alla Gilda una Community per permettere ai personaggi Orda di partecipare agevolmente al Raid e alle M+, oltre che ad avere una comoda chat condivisa, oltre che a Discord.
Quindi giocatori Orda, se vi può interessare un progetto come il nostro siete i benvenuti!
Come progress attualmente stiamo combattendo aspramente contro Anduin, quindi siamo 7/11HC, mentre il Normal è stato completato.
Per quanto riguarda le Mitiche+ la maggior parte di noi affronta le +15, ma ogni chiave è buona finché si gioca in compagnia
Buon game e ci si vede su Azeroth!
Ciao, mi piacerebbe unirmi con il mio maghetto, aggiungetemi pure
1 "Mi piace"
Se ci sei scrivimi su Yulmira o Yul, oppure aggiungimi sul bnet, sono YuL#21589
Update!
Finalmente siamo arrivati ad affrontare il Jailer in modalità HC, e siamo così 10/11. La battaglia si prospetta ardua ma ce la faremo!
Il gruppo raid è ottimo e stiamo riuscendo sempre a partire nonostante le varie e più che dovute assenze estive. Al momento cerchiamo principalmente:
- Demon Hunter DPS
- Shadow Priest
- Chiunque possa giocare tranquillamente sia DPS che Tank o Healer
Inoltre abbiamo fondato una piccola gilda gemella in Orda su Pozzo, la “Han Shot First” per accogliere i vari pg Orda che giocano nella Community insieme a noi
Buon game a tutti e ci si incontra su Azeroth
salve volevo avere qualche info sulla gilda ho mandato anche io la richiesta
1 "Mi piace"