[Pozzo] Cantina di Mos Eisley 🎶

Salve!
La Cantina di Mos Eisley sogna di essere una Gilda in grado di fare da collante tra le persone, di forgiare nuove amicizie e di rinforzare quelle vecchie, mentre si cerca di raggiungere gli obiettivi comuni che ci porremo volta per volta, in un ambiente tranquillo e divertente!

Al momento, il nostro obiettivo è quello di espandere il nostro roster quanto basta per completare il nostro bel gruppo raid e riuscire a raggiungere il traguardo del curve HC nel modo più sereno e rilassato possibile, godendoci il viaggio.

Le serate raid sono Mercoledì e Giovedì dalle 22:00 alle 00:00, e il nostro progress è 11/11 Heroic SotFO e 11/11 Normal.
Abbiamo in programma anche una serata Training e Alt, il Lunedì, e pianifichiamo di ricominciare con le serate Casual della Domenica, dove ci dedicheremo ad eventi particolari tutto nell’ignoranza più totale!

La Gilda è in Alleanza, ma con l’introduzione del Cross-Faction abbiamo creato una Community che ci permette di gruppare facilmente chi ha personaggi in Orda e giocare tranquillamente tutti insieme :wink:

Che tu sia un veterano oppure un novizio nel mondo di WoW, se condividi i nostri obiettivi ed ideali e sei interessato al nostro piccolo progetto, addami pure, il mio Bnet è YuL#21589, ingame Yulmira, e sarò più che felice di fare due chiacchiere su Discord!

Buona giornata e ci si vede su Azeroth! :slight_smile:

1 "Mi piace"

Piccolo update!
Il gruppetto si è allargato e ora siamo una quindicina, tra veterani e novizi.
In queste settimane stiamo dedicando una serata al progress HC ed un’altra al Normal, per far vedere il raid ai nuovi giocatori e giocare tutti insieme!

L’invito ad unirsi a noi è sempre aperto a tutti :wink:

Ciao stavo valutando un mio possibile ritorno su wow, volevo sapere quanto “hardcore” giocate, nel senso spec/talenti/quant’altro obbligatori? attendance? e soprattutto la domenica sera ho visto fate cose random, tra queste le achirun con che frequenza partono? (perchè io ormai son interessato principalmente a questo).
Grazie

Ciao, come siete messi a PVP/M+? Cerco una gilda che punta anche verso quello.

Ciao Paldemar, ciao Molecian!

Non siamo minimamente hardcore, forzando una categorizzazione ci definirei più tendenti al social. Non richiediamo attendance e ognuno è libero di giocare ciò che preferisce e come lo preferisce, l’importante è divertirsi insieme :wink:
Per quanto riguarda la domenica sera per ora abbiamo messo da parte gli achievement per fare qualche M+ o completare il raid normal lasciato in sospeso dal Giovedì, ma presto l’attenzione tornerà anche su quelli.
Il PvP non lo stiamo facendo, ogni tanto si fa qualche bg o brawl, ma nulla di serio…per le M+ invece ogni occasione è buona per partire!

Ok grazie mille delle info, ci penso ^^

1 "Mi piace"

salve non so se le gildature sono ancora aperte ma mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere, purtroppo il link di discord non va e non riesco a richiedere l’amicizia

1 "Mi piace"

Update!
Dopo essere riusciti a conquistare il Curve a Castle Nathria, chiudendo la Stagione 1 10/10 HC, abbiamo iniziato ad affrontare Sanctum of Domination Normal, dove attualmente il nostro progress è 6/10 NM!

Il gruppo al momento è composto da una ventina di giocatori (che mi sento tranquillamente di chiamare amici oramai :heart:), e stiamo cercando ancora qualche persona da aggiungere al nostro roster e nello specifico cerchiamo:

  • Death Knight
  • Warlock
  • Druid
  • Demon Hunter

Chiunque è comunque il benvenuto :wink:

Update! :trumpet:

Abbiamo in cantiere diversi eventi particolari (due sono già in calendario :joy: )per spezzare un pò la monotonia di questo periodo ingame e che spero possano creare nuove occasioni per divertirci sempre di più insieme!

Inoltre abbiamo aggiornato il nostro progress: al momento siamo 3/10 HC e 10/10 Normal!
Il gruppo rimane costante, alcuni hanno dovuto freezare causa problemi IRL, ma altri sono arrivati (soprattutto nuovi giocatori che stiamo cercando di aiutare e guidare nei vari aspetti del gioco :heart_eyes: ) e si stanno integrando perfettamente :heart:

Al momento siamo alla ricerca principalmente di:

  • Death Knight
  • Warlock
  • Demon Hunter
  • Qualunque Classe con Off Spec Healer

Tutte le classi sono comunque ben accette e chiunque sarà il benvenuto!

1 "Mi piace"

ciao a tutti,
sono tornato dopo tanto tempo a giocare, sono ovviamente arrugginito e avrei bisogno di una buona gilda per rimettermi a livello e magari fare nuove amicizie. Warrior dps. Grazie dell’attenzione a presto.

1 "Mi piace"

Bentornato allora!
Abbiamo diversi giocatori che sono tornati o che hanno proprio iniziato a giocare in questo periodo, quindi non saresti solo :stuck_out_tongue:
Se vuoi aggiungimi sul BNet, sono YuL#21589 oppure scrivimi ingame su Yul, cosi facciamo due chiacchiere!

Ti ho aggiunto tra gli amici. Quando hai tempo, sentiamoci. Grazie.

1 "Mi piace"

Dovrei averti accettato :wink:

Approfitto anche per un breve aggiornamento sulla Gilda:

  • Le serate raid sono cambiate in Mercoledì e Lunedì ed il raid ha ripreso a partire con costanza e voglia di progredire dopo aver rallentato un pochino per permettere a diversi nuovi giocatori di rimettersi in pari :heart:

  • Al momento cerchiamo principalmente DPS interessati al progress HC, nello specifico: un Healer, Warrior, Death Knight, Demon Hunter e Maghi. Qualsiasi classe è comunque ben accetta!

Ciao a tutti! State ancora reclutando? Vi racconto la mia storia! Io sono un vecchio giocatore di wow e gioco dal day one! Ho cambiato fazione, mille mila gilde e anche razza! Ora ho ripreso a giocare dopo 1 anno o più di assenza, e come supponevo la gilda in cui giocavo si è sfaldata!

Attualmente il mio main è sempre stato Il nano paladino tank/dps
Ma questa volta avevo intenzione di rirollare un pg da capo!
Utilizzerò uno sciamano elemental/enhancement perché mi è sempre piaciuta come classe! In questa espansione mi sono perso tutto,ma vabbeh si fa sempre tempo a recuperare no?
Fatemi sapere! E grazie per avermi letto in anticipo!

I Sephirot non esistono piu? Davvero?

No c’ è ancora qualcuno ma non come sephirot

Ti ho risposto in un altro post. Contatta YUL quando logghi.

Ciao! Scusami per l’attesa >_<

Il tuo sciamano elemental/enhancement è il benvenuto!

Hai tranquillamente il tempo per recuperare e metterti in pari, visto che la prossima patch probabilmente non la vedremo prima di Febbraio/Marzo :wink:

Comunque sentiti libero di aggiungermi sul BNet, sono YuL#21589, o di scrivermi ingame, così ci si organizza per fare due chiacchiere su Discord!

Ciao sono tornato da pochissimo a giocare a WoW e cercavo una gilda. Gioco principalmente druido healer ma sto anche livellando un dh. Fatemi sapere se le gildature sono ancora disponibili

Un dh dps ci servirebbe parecchio nel gruppo HC! Comunque le gildature sono aperte e saresti il benvenuto, anche con il druido healer :wink:

Quando vuoi contattami pure ingame o sul BNet!