{Pozzo dell'Eternità - Orda} League of Loto

Server: Pozzo dell’Eternità
Fazione: Orda
Data creazione: 4 Aprile 2020

Ciao colleghi, vorrei presentarvi la mia Gilda su Pozzo dell’Eternità, lato Orda: 𝗟𝗲𝗮𝗴𝘂𝗲 𝗼𝗳 𝗟𝗼𝘁𝗼.

Premesse:

L’idea di fondo della Gilda è quella di creare un ambiente confortevole e mai opprimente. Puntiamo tutto sul creare un Gruppo affiatato e che si diverta davvero durante le varie fasi di gioco, senza restrizioni in termini di scelta delle classi o delle spec (giocate per divertirvi e sentirvi a vostro agio, utlizzate il pg più adatto ai vostri gusti). Indubbiamente, vogliamo volare alto, ma veniamo incontro alle esigenze dei nostri cari gildani e grazie a questo concetto, in pochissime ore, molti di Voi ci hanno dato fiducia.

Siamo un gruppo di ormai oltre 120 player, molto attivi di età compresa tra i 25 - 55 anni.
Il gruppo sta assumendo l’identità che volevamo attribuirgli, ovvero un mix di player nuovi nel mondo di WoW e player che, invece, vantano anni di esperienza; entrambe le categorie di giocatori rispecchiano il modello comportamentale che cercavamo.

Verrà stilata una ‘𝗣𝗿𝗼𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀 𝗖𝗵𝗮𝗿𝘁’ con tutti gli obiettivi raggiunti e da raggiungere della gilda, ma andremo gradualmente.
Ciò a cui teniamo molto è creare una base solida, dove ha precedenza l’aspetto Social, l’interazione tra i membri; e questo è possibile grazie al nostro server 𝗗𝗶𝘀𝗰𝗼𝗿𝗱 ed il Gruppo Telegram che svolgono un ruolo fondamentale a tal proposito.

Discord:

League of Loto vanta di un server Discord ben gestito, pronto ad accogliere tutti i membri di Gilda, con stanze apposite per raid e M+. Inoltre, per favorire sia nuovi che vecchi giocatori, non solo si ha la facoltà di comunicare per una maggiore cooperazione, ma vi sono sezioni in cui è possibile pubblicare guide e news sul gioco.
E’ inutile, ma non troppo, ricordare ai futuri membri che si uniranno sia al canale che alla Gilda, che vi sono poche ma semplici Regole da rispettare affinchè non venga deteriorata l’armonia di Gruppo; Vi invito a leggere il Regolamento sottostante.
Per rafforzare questo aspetto, è stato creato anche il gruppo Telegram per sentirci quotidianamente, parlando del gioco (con sondaggi quotidiani) e non, per approfondire il legame tra i giocatori.

Progress Chart:

Finite con successo da M+0 a M+17.
N’zoth HC in progress data la recente nascita della gilda.
Repair di gilda disponibile per le nuove leve.

Raid settimanali - Mitiche giornaliere - Old Run per trasmo e mount -
Aiuto costante per le nuove leve

Regolamento:

#1 - Rispetto
Abbi rispetto per tutti, vogliamo un clima tranquillo, niente offese!

#2 - Privacy
E’ vietato divulgare informazioni personali (indirizzo, nome, cognome…)

#3 - Aiuto
Puoi liberamente aiutare gli utenti se hanno qualche problema, sei tenuto a farlo quando capace.

#4 - Ordine
Riguardo al canale Discord, siete tenuti a rispettare il silenzio quando richiesto, giocando nelle apposite stanze.

#5 - Affiliazione
Non siamo un parcheggio. Meglio 30 buoni che 100 invisibili.

#6 - Divertimento:
Segui queste poche e semplici regole, non possiamo che augurarti Buon Game e Buona Permanenza!

Per info e reclutamento potete trovarci ai seguenti BattleTag: Fratrubi#2107, Beib#21500 o Cento#2751 oppure cercate in gioco Trubz (capogilda), Skerei (co-capo), Gabuu (officer), Gìà (officer - raid leader) o Xenar (officer).

League of Loto per divertirci e per farvi divertire.

[Post in continuo aggiornamento]

Trubz // Quiyana
League of Loto

2 "Mi piace"

:arrow_up: Post di Gilda aggiornato :arrow_up:

ciao io sono nuovo del mondo di wow comunque bella presentazione i nabbi come me sono i benvenuti nella vostra gilda ?

Ciao! Grazie del complimento :slight_smile:
Sei il benvenuto senza alcun problema, l’importante è aver compreso i canoni della gilda, la tua esperienza non conta, la otterrai con il tempo ed avrai modo confrontarti con noi qualora avessi dubbi!

Salve, vi farebbe piacere reclutarmi? Cerco una gilda tranquilla per giocare in compagnia. Gioco a questa espansione da poco meno di un mese.

1 "Mi piace"

Ciao Xenar, molto volentieri!
Quando vuoi siamo a disposizione.

Ciao io sono interessato, aggiungimi su bnet #JollyRoger2626

Ciao! Tra poco loggo, appena entro ti cerco in gioco :slight_smile: grazie

Up, su fatevi avanti.

1 "Mi piace"

Salve, reclutate ancora giocatori novellini???

1 "Mi piace"

Ciao! Certo, puntiamo a fare crescere anche chi non ha molta esperienza in game :slight_smile: è questo il nome del pg che vorresti gildare?

Si per ora ho questo al 120 comunque mi vorrei fare il prete appena sblocco i Nobili oscuri.