[Pozzo] EMERALD DREAM gilda ally

Sepolcro dei Primi 11/11 N ---- 7/11 HC

Ciao A tutti,

La nostra gilda raida 3 giorni a settimana (merc, giov, lun) dalle 21.30 alle 24.00

In questo momento apriamo le gildature per ampliare il roster e rinfoltire i ranghi per il futuro.

Siamo una gilda che ormai è in piedi (cambiando anche server) da circa 15 anni, per noi la persona viene prima del player e l’atmosfera è molto tranquilla e rilassata, ma con il giusto focus durante i fight.

Cerchiamo prevalentemente DPS (sia melee che ranged) healers ma comunque ogni apply verrà valutata.

Ricordate di postare le richieste con il nome del personaggio con cui volete essere gildati, per facilitare il processo oppure utilizzate il tool in gioco. Vi aspettiamo!

Per i contatti diretti in game: Ansuz/Bellossm, Quarkiamm, Norinfanel/Tèthys, Gasolìne

Gildature sempre aperte per Dragonflight vi aspettiamo numerosi contattateci in game tramite il tool di ricerca gilde​:grin::grin:

Ciao, cercate ancora?sono healer 380 ilvl

1 "Mi piace"

Ciao certo stanno cercando di contattarti in game ma non ti trovano

Ne approfitto per aggiornare il progress

8/8 N 3/8 HC TANK AL MOMENTO FULL

Ciao, sarò franco: sono molto noob. Ho sempre giocato senza amici. Ho ripreso ora dopo 3 anni di stop. Giocando praticamente solo in single player ho quasi tutto da imparare nel gioco di squadra.
Vorrei fare missioni di gruppo e partecipare con altre persone alle attività del gioco, ma non so proprio da dove cominciare.
Mi posso unire a voi? Ho un pg cacciatore specializzato in sopravvivenza e affinità animale a lv60.
Ciao!

Ciao ho girato la tua candidatura agli altri reclutatori perché io al momento sono fuori😄

Intanto prendo occasione per aggiornare il progress 8/8 N 6/8 HC

Il mio personaggio é un cacciatore di nome Krauty , specializzazione precisione di tiro , livello 70 , alleanza , regno "pozzo dell’eternità ". Io ho ripreso a giocare con questa ultima espansione dopo due anni di assenza , sono un anziano ingegnere pensionato e cerco una gilda perchè non mi piace giocare da solo . A suo tempo ( Pandaria e seguenti ) partecipavo ai Raid anche se non troppo assiduamente e mi piacerebbe tornare a fare qualcosa con voi. Fatemi sapere qualcosa per cortesia . Un saluto a tutti .

Ciao stiamo valutando appena ho riscontro ti avviso :smile: