Pre-Patch Shadowlands

Buongiorno a tutti!
Gentilmente qualcuno sa se nella prossima manutenzione del 23/09 sarà inserita la pre-patch di Shadowlands?

1 "Mi piace"

Non c’è ancora una data certa ma è molto più papabile il 30 settembre.

Ciao! Come dice Jameson la data ufficiale non si sa ancora. Ma di solito la Blizzard da 1-2 settimane di preavviso, quindi io escluderei il 23/09 come data di rilascio. Però posso sempre sbaglairmi!

io vorrei sapere come fate ad inventarvi delle date di sana pianta.

Cmq tornando a noi, la prepatch uscirà ad inizio ottobre per delle ragioni ben specifiche:

  • manca l’annuncio della chiusura del pvp che è asap
  • l’evento della pre patch è di due settimane ( visto sul ptr)
  • da quando viene fatto l’annuncio passano in media due settimane prima che vada live

tbh questo evento pre patch è pressochè scarno quindi GL

1 "Mi piace"

In realtà, stando a questi due articoli di Wowhead, la pre-patch di Legion venne annunciata 4 giorni prima della sua uscita, e la pre-patch di BfA venne annunciata 5 giorni prima della sua uscita.

Poi ovviamente, nessuno lo sa di preciso e tutto quello che possiamo fare è speculare su una possibile data.
Tant’è che sembra improbabile che uscirà il 23 settembre come qualcuno aveva pronosticato, visto che sarebbe domani xD
Molto più papabile, a questo punto, il 30 settembre o il 6 ottobre - non penso convenga far aspettare oltre, credo che la gente sia leggermente impaziente arrivati a questo punto :sweat_smile:

3 "Mi piace"

Grazie a tutti per le risposte. Non ho mai giocato a WoW poichè appartengo alla fazione dei giocatori di ffxiv ma penso che adesso sia arrivato il momento di immergermi in questo MMO.

1 "Mi piace"