Preacquista Dragonflight ora!

boh tessivento non ti offendere, sono anche d’accordo con molte cose che dici ma a me sembra un pò una supercazzola xD se non ti piace il gioco uno semplicemente va a giocare ad altro come credo il 90% dei players abbia fatto e poi si magari puoi anche fare polemica su alcune scelte, ma se uno paga anche solo l’abbonamento è un pò ipocrita lamentarsi cosi fortemente come fai tu perchè se finanzi automaticamente stai legittimando il loro operato indipendentemente da quello che dici sul forum (sperando poi in cose irrealizzabili perchè come ti ho scritto anche in un altro post il gioco è questo non ti aspettare grossi stravolgimenti) poi oh ognuno è libero di fare ciò che vuole per carità ma trovo poco sensate frasi come “io spero fermamente che Dragonflight riesca come espansione a rimettere questo troppo disastrato gioco” a meno che tu non lavori alla blizz o sia un azionista questo non è il tuo ruolo, il tuo ruolo è quello di consumatore e puoi incidere solo come tale col tuo portafoglio.

1 "Mi piace"

Non potendo farmi rimborsare il semestrale, ho scelto di continuare a giocare per il tempo rimasto con gli obiettivi che ritenevo accessibili a me.

Parallelamente ho dato voce al disagio che avevo ma tranquillo: da stasera non mi vedrete più, non preoccuparti.

Ma no mi dispiace ripensaci, si puo’ convergere o no su alcuni argomenti,ma questo forum senza di te sara’ molto vuoto.

Arrivederci

PS
Poi cosa fara’ la donzella dai molti pg senza di te :stuck_out_tongue:

invece fa bene a cambiare aria se non condivide più le scelte degli sviluppatori, mi permetto solo di dirgli che se crede che questo modus predatorio e speculativo sia proprio solo di activision rimarrà deluso perchè oggi praticamente tutti i giochi online sono cosi, lamentarsi è inutile sono dinamiche che vanno aldilà del singolo e ci si può fare poco.

Come gli dissi anch’io… Tutti gli mmo si sono evoluti, non restano fermi a vent’anni fa. Se gli piace il sistema classic tbc, deve anda a gioca lì.
Ma se gli diciamo così, la nostra è maleducazione :woman_facepalming:

ma infatti è assolutamente legittimo preferire un sistema meno orientato sulla competizione come lui, anche a me ci sono cose che non mi fanno impazzire del wow odierno e credo non solo a me, però questo è il gioco oggi e probabilmente anche in futuro, quando uno si stufa passa ad altro, oggi ci sono millemila giochi di ogni genere quindi la scelta c’è, troverà sicuramente qualche altro gioco più adatto a lui, poi se cambia idea fa sempre in tempo a riprendere per dragonflight :grin:

Quello che probabilmente non sono mai riuscito a farti capire è che, per quanto possa piacermi un wow rilassato di 10 anni fa, trovo personalmente stupido tornare indietro quando quello che adoro del gioco si è comunque evoluto: la grafica, la storia (fino a un certo punto). Giocare in una bolla nel tempo non fa per me.

È maleducazione il modo con cui si scrivono le cose… e questo non lo capirai mai. Purtroppo. Non ho mai scritto a nessuno che era maleducato per cosa diceva ma per come lo faceva.


Comunque questa discussione è nata riguardo al preordine della prossima espansione che, mi è anche parso di capire, non convinca molto nemmeno te per cui non vedo come mai questa debba diventare - come sempre - l'ennesimo pretesto per darmi addosso, ostracizzarmi o far del facile sarcasmo: questa cosa sono anni che è diventata una tua ossessione e, col tempo un'abitudine di altri utenti che, incapaci di entrare nel merito di una discussione, attaccano sul personale.

Apprezzo i vostri consigli videoludici: ne terrò sicuramente conto. Quanto alla disanima della mia psiche, ho il mio terapista :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Infatti non la comprerò per il momento e neanche più in là. Tornerò a giocare in wotlk con un amico :+1: riprendere il dk tank frost, mi riaffiorano ricordi ed emozioni forti :heart:

Sempre la solita cantilena… Mai una cosa nuova. Che noia :yawning_face:
Ossessione?? Manco ti conosco :rofl:

Sei tu che vai sulla difensiva xD è diverso

Tessivento

Quello che personalmente mi manda in bestia è…

Tessivento non sparare sulla crocerossa… Guarda, te la pago io l’espansione e ti regalo pure un Zelensky a molla degli artigiani napoletani da mettere nel presepe!
Vabeh, che sicuramente non è il problema del costo. Ma che ci vuoi fa, te sei legato a cose che nessun players blizzaard ha visto molteplici galassie.

Ormai vanno avanti cosi’, a 3 mascottes 2 mounts, una mount 3 pets e le ali di Illidan, la mount di Tyrael 3 costolette di agnello e 2 pezzi di sazizza!
Un Abbraccio!

3 "Mi piace"

ma la collector si potrà acquistare solo presso il blizz store oppure daranno anche ad altri rivenditori la possibilità di venderla?

sembrerebbe di no visto che queste cose di solito blizzard le specifica nell’annuncio, cosa che questa volta non ha fatto, ma chissà forse lo faranno a breve.

attenderò un paio di giorni per vedere se lo staff blizz risponderà alla mia domanda in merito altrimenti vedrò il da farsi

blizzard non ha intenzione di metterla su altri siti.