Preacquista World of Warcraft®: The War Within™ 20th Anniversary Collector's Edition

Preacquista World of Warcraft®: The War Within™ 20th Anniversary Collector's Edition

Diventa parte di un'epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth!

Visualizza articolo completo

Buonasera, io ho appena acquistato L’anniversary collector’s edition. Volevo sapere come faccio a riscattare il codice per poter aderire ai vantaggi in anteprima visto che non si sa quando mi arriva il box a casa. Immagino che si possa anche accedere alla beta quando sarà disponibile se si ha già acquistato il gioco. Non mi ha dato nessun codice o roba del genere, o meglio io non l’ho visto. Grazie

1 "Mi piace"

non è dato sapere al momento, in teoria se vuoi le cose subito conviene acquistare la versione digitale e poi ti rimborsano in saldo battle.net
cmq ma che vi comprate? 200€ per sta roba??? e la spedizione che costa metà dl prodotto ma quando si è vista sta cosa?

Nei dettagli della collector’s c’è scritto che c’è il codice per l’accesso anticipato e tutto i rewards come nella epic quindi pensavo che con l’acquisto mi mandassero il codice per potere già usufruire dell’accesso alla beta e magari i rewards. Comunque io la compro da vanilla perchè le colleziono e fortunatamente me lo posso permettere

Anch’io ero intenzionato a prenderla, capisco che abbiano aumentato il prezzo perché questa volta c’è una statua all’interno, ma non capisco i 41 euro di spedizione. Qualcuno sa dirmi il motivo? Tenete conto che ho preso la collector dell’ultimo ffVII quella con la statua e le spese di spedizione erano di 10 euro.

Sono interessata anche io, anche io fatto medesimo acquisto e vorrei sapere se viene rilasciato un codice in anteprima (o se c’è modo di ottenerlo)

di grazia…
già avete aumentato il costo da 129 (precedente collector) a 200 per una statuetta inutile…
ma a quel punto almeno 41 euro di spedizione potevate abbonarli…
241 euro per una collector mi pare un TANTINELLO esagerato…