Ciao a ttutti, sono Enrico, ho giocato per tanti anni, a un altro gioco fantasy, di una altra società, della quale ovviamente non farò il nome. Adesso , non essendo più d’accordo con la loro politica commerciale e avendomi nerfato, espansione dopo espansione, la mia razza preferita, i nani, rendendoli praticamene inutili, ho deciso di cominciare una nuova avventura, qui su wow, naturalmente con la razza dei nani, che tra le altre cose, qui , sono molto fighi, personalizzabili al massimo.
Ho cominciato con un account di prova, fino al livello 20, (ora sono 10), ma sono molto propenso a fare l’abbonamento per continuare questa avventura, che pare, prometta bene. A proposito, se sottoscrivo l’abbonamento, i pg di prova, vengono eliminati o continuo con quelli gia creati e di livello 20?
Inutile che vi dica che sono circondato da tantissime cose nuove da imparare, conoscere, etc…etc… la confusione è tanta, ma il bello del percorso è anche questo.
Colgo l’occasione per ringraziare PewPewMika per i suoi bellissimi e utilissimi video introduttivi, trovati su internet
Avrei da farvi mille domande, ma mi rendo conto che non posso scrivere un poema, sono certo che mi aiuterete strada facendo.
Vi chiedo un consiglio solo…. per ora. Vorrei fare un dps, ho praticamente quasi sempre giocato corpo a corpo. Sulla razza non si discute, Nano for life, ma la classe? Ho girato un po su internet, ho guardato video sugli abbinamenti razza/classe, ho letto vari consigli e mi sono fatto queste idee:
Cacciatore: ottimi dps, ma è un range, e il nano non ce lo vedo molto, nel mio ideale, con armi da fuoco
Monaco: Non ho capito se è un buon dps, bella la specialità mastro birraio, ma un nano monaco….
Warrior: il mio nano ideale, ma ho letto che attualmente non sono molto dps, e che fare? fury o army?
Paladino: con la specialità castigo, fa danni? Il nano ce lo vedrei anche
Insomma, cosa mi consigliate come nano dps? Paladino con specialità castigo o Warrior con specialità army o fury?
Non so se può tornarvi utile, al fine del consiglio, ma sarò un player casual, non credo che arriverò a fare chissà quale cosa. Impegni, orari, famiglia, lavoro, mi costringeranno spesso a giocare da solo e prettamente in PVE.
Grazie 1000 a tutti