Prezzi asta alleanza

Ciao a tutti, sono tornato a giocare a Wow dopo circa 8-9 anni. Ho trovato i prezzi delle aste completamente stravolti e non mi spiego alcune cose.

Ad esempio : come fa un Martello del Ghoul della Folgore (livello oggetto 11) a costare 60.000 gold !

oppure una sacca di telaluna (borsa di 16 scomparti) a costare 1000 gold ?

Potrei davvero fare tanti di esempi simili, perchè il trend ,ho visto, è proprio questo : prezzi alle stelle (molte volte per oggetti scarsi).

E’ cambiato qualcosa all’interno del gioco, in questi anni, che spiega queste cifre folli ?

Grazie a chi mi illuminerà con una spiegazione :smile:

Per il martello è possibile che sia un oggetto messo in asta per trasmogrificazione

1 "Mi piace"

Ciao!

Questi oggetti molto spesso hanno un valore molto alto a causa del loro aspetto, ma naturalmente succede anche che a volte il loro prezzo sia semplicemente folle.

Per conoscere il “valore” di un item (sopratutto old content) che dipende anche dal suo aspetto o dalla sua rarità puoi controllare su siti come “theunderminejournal” oppure in gioco tramite addon come TradeSkillMaster (TSM)!

Sul nostro Blog/Twitch/YouTube (greedygolds.it) trovi diverse guide su come installare e configurare questo addon ma anche su come approcciarti al mondo dell’asta e fare gold su WoW!

1 "Mi piace"

Grazie per le dritte !
Buon game !

1 "Mi piace"