Ciao a tutti.
Premetto che ho già letto la discussione qui sotto sullo stesso argomento, ma dopo qualche mese ho pensato che qualcosa sia cambiato.
Sto livellando questo priest, uno ally e l’altro orda per poter vedere la storia di entrambe le fazioni, e avevo intenzione di farlo main healer con offspec shadow.
Per il curatore quale scelgo? Disci o holy?
Anche se a livello basso ho già testato le due spec in istance e da come ho potuto vedere, il disci ha le cure più contenute, ad es per fullare il tank devi tirare una spell in più, mentre holy ha le cure più aperte diciamo con buff da lanciare di tanto in tanto.
Qualche buon priest può spiegarmi la differenza tra disci e holy? Ho già chiesto in giro e mi ha dato delle risp da bambini ad es “disci is the way” “esiste prima il disci e poi wow” ecc…
Ho scritto qui per ricevere risposte sensate e complete possibilmente. E doppio possibilmente da chi gioca main priest e non da chi gioca war o sham risp “non gioco il priest ma ti posso dire che…” preferirei ricevere risp da chi GIOCA veramente il priest. Grazie.
Ps: mi ha sempre fatto terrore il secondo boss di Grottamarcia, magari besandovi su di lui, potete dirmi quale tra le due spec healing riesce a tenere su tutto il party.
Grazie in anticipo ^^