Ciao a tutti.
Come si può evincere dal titolo della conversazione mi trovo a non sapere se giocare priest oppure paladin.
La mia è più che altro un’indecisione perchè ho già abbastanza esperienza con il pally ma visto chenon ho mai giocato priest sono piuttosto attratto dal fantasy della classe .
Quindi veniamo a punti su cui sono insicuro:
- come è messo attualmente il priest ? E il pally?
- quale delle due classi ritenete più divertente e perchè?
Non c’è un ruolo che voglio per forza ricoprire per me vanno bene tutti.
Scusate la poca originalità dell’argomento ma visto che non mi sono ancora deciso su che classe usare come main vorrei sapere la vostra opinione 
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
gioca pally, il prete solo holy va bene al momento.
il pally holy è molto divertente se giocato shokkadin
Grazie per le risposte.
Se dovessi decidere di giocare pally partirei dal lvl 66 con il priest dal lvl 1.
La cosa che mi lascia perplesso è che girando un po’ anche nei forum inglesi per curiosità ho visto in un argomento che uno shadow priest diceva che per i troppi nerf è ormai impossibile da giocare è vero?
Il pally è piuttosto divertente ma come ha detto Erùne la differenza tra luce e vuoto mi piace molto.
Poi comunque se si parla di healing la classe per eccellenza non dovrebbe essere il priest? 
Ad ogni modo grazie ancora per l’aiuto.
P. S: per rispondere ad Erùne… Elune adore
(spero si scriva così)
ahaha allora il prete shadow dimenticatelo, purtroppo è stato fixato e le corruzion non aiutano. Infatti se riesci a droppare le corruzioni biss fai un bel danno ma senza di quelle sei sotto ai tack. Se vuoi curare ti consiglio il pala holy shokkadin.
il prete disci putroppo non è in meta e fa molta fatica in plus
Va bene allora vada per il pally.
Grazie ancora per i suggerimenti
Hai già deciso ma solo per dire che se hai i loom e livelli come healer facendo i random dungeon ci metti poco, io con lo shammo resto ho fatto 1-72 in 12 ore (e ho dovuto pure aspettare il 22 invece del 15 prima di fare i dungeon perché ho preso un panda). Se continua così probabilmente farò il 120 in un giorno di /played al massimo, una roba per me impressionante, se decidete di livellare un PG che ha una spec healer o tank a disposizione, anche se poi al 120 vorrete fare dps vi consiglio davvero di livellare tank o healer (healer è il top perché non dovete nemmeno sapere i percorsi dei dungeon, fate pew pew e tirate qualche cura ogni tanto).
Grazie per il tuo suggerimento.
Ora che ci penso io ho un pally lvl 70 e gioco principalmente la spec tank ma ho il problema di tenere su di me l’aggro dei mob.
sono io che sbaglio qualcosa? perchè con il warrior non ho mai avuto problemi di questo tipo.
scusa la domanda fuori thread
Nah… È il pally tank che fa pochi danni aoe e poco dps in single target. Lo lasciato per questo motivo. Il pally tank è più bravo a curarsi che a far danno, quindi se cerchi un tank che spacca con danni aoe e si porta dietro gli add cambia classe. 
Per quanto riguarda la scelta dell’healer, ti dico pally tutta la vita. Peccato sia rosa
spero in un recolor… Ops… 
Grazie per le indicazioni.
Immagino che ritornerò a giocare warrior perché come healer sono un disastro.
Ah questa è una svolta inaspettata hahaha comunque gioca con quello che più ti senti 
Strano a livelli bassi, tolti i dungeon di wotlk che sono tignosi, si fanno più danni che cure (nei dungeon).
Io sono al 94 con lo shammo healer e con le quest normali penso di aver fatto in tutto 25 livelli finora (di cui 22 all’inizio perché i Panda finché non escono dall’isola e scelgono la fazione non possono codare i dungeon perché sono neutrali).