Il primo stress test di WoW Classic comincerà giovedi 23 maggio, dalle 01:00 alle 03:00 CEST. Durante questo periodo, il reame di prova della closed beta non sarà disponibile. Coloro che fanno parte del beta test potranno connettersi solo al reame dello stress test durante questo periodo, e i beta tester potranno partecipare usando la loro installazione esistente. Inoltre, aggiungeremo un buon numero di giocatori allo stress test scegliendoli tra coloro che si sono iscritti alla beta ma non sono ancora stati selezionati.
Poiché viene usato lo stesso client sia per gli utenti dello stress test sia per quelli della normale beta, il nome nell’applicazione Battle.net Desktop è stato cambiato in “Beta & Stress Test: WoW Classic.” Se sei stato selezionato per partecipare allo stress test, vedrai comparire quest’opzione nel menu a tendina Regione/Account e potrai scaricare e installare il client di WoW Classic in anticipo, ma potrai vedere il reame dello stress test solo una volta che sarà disponibile.
Per lo stress test sarà possibile creare personaggi di ogni razza e classe, ma il livello massimo sarà impostato a 5. Il test, inoltre, avrà luogo su un reame PvP, ma visto che le zone di partenza sono dei santuari, non dovrai preoccuparti degli attacchi da parte dell’altra fazione, se vuoi soltanto raggiungere il livello 5. Ci aspettiamo di vedere molti personaggi nelle zone di partenza e siamo ansiosi di vedere cosa faranno i giocatori mentre testiamo i nostri server con queste pesanti condizioni.
Monitoreremo attivamente il server, inviando messaggi e facendo altre cose nel periodo che va dalle 01:00 alle 03:00 CEST, e sarà molto importante avere il maggior numero di personaggi possibile collegati durante questa finestra temporale! Il reame dello stress test sarà disponibile fino a venerdì 24 maggio (chiuderà attorno alle 03:00 CEST).
Salve, ho ricevuto email per partecipare allo stress test solo che cliccando su scarica non trovo nessuna voce WoW Classic da scaricare e nel menu di REGIONE/ACCOUN non vedo Stress Test: WoW Classic o voci simili.
Ciao, è 1 ora e mezza che tento di entrare al beta stress classic ma mi da errore dopo che scelgo account wow1 oppure wow3 : mi ha dato questi errori: wow51900309 e wow51900104. vorrei cancellare l’account dove avevo il vecchio ptr ma non so come si fa, può esser questo? cmq io ho solo 1 account non so perchè me ne chiede 2. Vorrei giocare non è possibile che non sono riuscito.
A me da ieri è comparso nel launcher la voce “Beta: WoW Classic” anzichè “Beta & Stress Test: WoW Classic”; ma questo significa che sono anche nella beta? Nell’elenco dei realms vedo solo “Classic Stress Test”.
Grazie
Era proprio questo lo scopo dello stress test: testare la capacità dei server (sia di login che delle zone). Direi che hanno dei problemi, ed ora lo sanno.
Questi inviti non erano fatti per farvi giocare al Classic, e mi sembra pretestuoso chiedere “compensazioni”.
Se fosse successo al lancio forse avreste potuto avere ragione, ma durante una sessione di test… davvero, boh.
al di là di tutto, mi scuso il tono del mio post era un po scritto a caldo. anche se rappresenta anche ora che scrivo in maniera piu fredda quello che penso. il mio stile di gioco è dispendioso ed estremamente complesso per cui mi piace in generale decidere come ottimizzare il tempo in autonomia. è il motivo principale che di fondo rende questo gioco così affascinante. detto questo, di compensazioni … non saprei cosa farne … la mia era solo una battuta un po acida. che sia stata una esperienza che non mi interessa ripetere, parlo a livello personale, è fuori di dubbio. cosa mi aspettavo? almeno di non restare fuori. mi sono chiesto, ero su un canale discord insieme a qualche centinaia di giocatori, quasi tutti con problemi simili al mio, come mai mi trovassi li … forse un po di nostalgia. detto questo, io che che ho giocato al gioco original magari mi sono lasciato un prendere dal hype e dal ricordo verso qualcosa che resta irripetibile. io che poi l ho scoperto non dal primo giorno di lancio. l’augurio è che gli sviluppatori restituiscano fedelmente almeno su lato gameplay quello che è stato. oggi con le api e i beta, il data mining, vedi tutto prima ancora di fare login: questo, il mistero, la scoperta, è la più grossa perdita irrecuperabile nell’attuale WoW Classic.
PS sono Scentz, ho usato involontariamente un altro avatar, scusate
Ci sono un sacco di discussioni in merito e l’intento degli sviluppatori era proprio quello di riportare fedelmente l’esperienza di Vanilla.
Comunque il gioco esce il 27 agosto. So che sembra lontano ma almeno sai che da quella data in poi potrai giocarci senza nessun intoppo
Anche perchè vi ricordo che quello che viene fatto sui server beta verrà completamente cancellato all’apertura dei server ufficiali.
di fatto se hai giocato al Vanilla hai perso tutto il “mistero” e “scoperta”. Ma dubito sia un problema.
L’esistenza dei server privati (numerosissimi) ambientati nell’era vanilla è la prova che i giocatori amano quel setting e nient’altro.
Si alla fine anche io non ho resistito a provare.
il server era pieno quando mi sono connesso in tardo pomeriggio.
ho fatto due druidi livello 4.
ero consapevole che questare era un’altra cosa.
emozione quando skillava la difesa o la staff melee.
e poi senza addon che ti dicono dove andare ricordavo veramente poco.
bella cosa. e c’era tanta gente. secondo le chat del server questare da orchi o undead era assai problematico. con i tauren andata un po meglio.