Problema aggiornamento account per posta

Ciao a tutti,
scusate ma ho questo problema. Sto provando l’edizione introduttiva, ho creato un pò di pg per provare le classi, e quando vado per cancellarli mi dice che non posso perchè ho della posta da leggere.
Quando entro per leggere la posta mi dice che dovrei aggiornare l’account per la funzione, ma non trovo dove aggiornarlo.
Mi sapreste aiutare?
Grazie a tutti per le risposte e buona giornata

Ciao Gaethanos,

Prima di tutto benvenuto, vediamo se riesco ad aiutarti!

Quello che dici tu è vero, per poter cancellare un personaggio bisogna controllare che non abbia delle mail da leggere, purtroppo la casella delle lettere delle lettere non è disponibile per l’edizione introduttiva (quella gratuita fino al livello 20). Se hai in programma di acquistare World of Warcraft non mi preoccuperei più di tanto, perchè non appena avrai comprato l’abbonamento al gioco si sbloccherà la cassetta della posta, e potrai accendevi per cancellare le lettere che bloccano la cancellazione del personaggio.

Al contrario se non hai in programma di comprare World of Warcraft ma stai solo provando alcune classi, e magari vuoi fare un altro personaggio con lo stesso nome, il mio consiglio è di aprire un ticket di supporto, così che possano intervenire i GM ad aiutarti con le mail bloccate.

Per quanto riguarda come aggiornare il gioco hai più opzioni, tramite la valuta del gioco stesso (gold), Comprando un abbonamento sul sito —> https://eu.shop.battle.net/en-us/family/world-of-warcraft oppure comprando un banale con l’espansione che esce prossimamente (il 29 Novembre).

Spero di essere di aiuto e di aver chiarito i tuoi dubbi, per qualsiasi cosa mi trovi qui!

Grazie mille si gentilissim omi sei stato di grande aiuto, un altra domanda già che ci sono stavo pensando di passare alla versione completa ma partendo dall’abbonamento per farmi la storia e poi l’espansione, ma sono un pò perso sul percorso da fare, dopo essere partito come demon hunter mi ha buttato in Azeroth e non so se prima dovrei fare altro o se continuare li

1 "Mi piace"

Prego, figurati sono lieto di averti aiutato!

Per quanto riguarda questo, il gioco è molto libero, non ti obbliga a fare nulla. Una volta finita la storia iniziale dei demon hunter vieni portato alla capitale della tua fazione (ogrimmar/stormwind) da li puoi iniziare la tua avventura. Volendo si può anche cambiare linea temporale per poter fare i contenuti dell’espansione preferita, basterà parlare con Chromie ( ti viene data una missione che ti fa vedere dov’è) per selezionare il tempo desiderato. Se non selezioni alcuna timeline farei le missioni (dunque la storia ) dell’espansione battle for Azeroth fino al livello 50, da li potrai cominciare le missioni di Shadowlands. Ma ripento non è obbligatorio completare tutte le linee temporali!

ok perfetto grazie mille ancora super gentilissimo

1 "Mi piace"

Figurati! Per qualsiasi cosa non esitare a scrivere sul forum! :slight_smile: Buona serata e buon game !

Ciao e benvenuto su Azeroth! :slight_smile:
Piccola precisazione: dall’uscita della pre-patch di settimana scorsa, la storia di un’espansione (che sia Battle for Azeroth, quella suggerita dal gioco, o che sia una qualsiasi selezionata tramite Chromie) ti accompagna fino a livello 60.

1 "Mi piace"