Problema authenticator e numero di telefono

Buongiorno a tutti, ho un problema con l’authetincator, nel senso che l’ho attivato, ho l’applicazione sul telefono che mi permette di accedere al game tramite un codice. Ho ricevuto in omaggio la simpatica mascotte, ma non ricevo i 4 slot aggiuntivi nell’inventario in game. Accanto allo zaino ho sempre il segno “+” in verde, e quando ci clicco sopra, mi rimanda al sito. Ma ho gia attivato il tutto, tant’è che ho la mascotte. Forse per gli slot aggiuntivi devo sottoscrivere abbonamento? Sono ancora con l’edizione introduttiva. Inoltre, provo da ieri ad aggiungere il mio numero di telefono nel profilo, inserico il codice, (nell’apposito spazio sul sito), che mi arriva sul cellulare tramite sms, ma quando clicco su “invia codice” mi dice “errore connessione”. Eppure sono connesso regolarmente. Ho provato piu volte, in giorni diversi. Niente.
Grazie

Ciao Beerbante, per avere lo spazio in più nella borsa bisogna avere attivato sia l’authenticator Blizzard che il servizio di avvisi sul cellulare.
Prova ad attivare gli avvisi tramite questo link:

Controlla se rientri nelle cause più comuni al problema in questo link:

Ciao, grazie per il tuo tempo.
Non capisco. Ho provato piu volte a inserire il numero di telefono, ma continua a dirmi “errore di connessione”
Ho guardato, tramite il link che hai postato, da cosa potrebbe dipendere l’errore, ma non rientro in nessun caso.

Metti il prefisso +39 prima del numero?
Volendo puoi contattare direttamente l’assistenza cosi da poter capire il problema.

https://eu.battle.net/support/it/help/product/services/316/322/channels

Ciao, il prefisso +39, e’ gia scritto in automatico nell’apposito spazio. Bisogna aggiungere a fianco, il proprio numero di telefono e stop. Adesso, giustamente, mi dice “limite di richieste raggiunte”, non mi manda piu il codice di verifica sul cellulare. L’ho richiesto troppe volte. Ieri le ho provate tutte. Non mi resta nient’altro che contattare l’assistenza come da te indicato. Grazie

E’ la scelta migliore, anche perché tramite forum si può fare ben poco senza rendere pubbliche le informazioni personali. :slight_smile:

Ho risolto, con la chat, in men che non si dica, con un operatore Blizzard, gentilissimo!

1 "Mi piace"

Gli passerò i tuoi ringraziamenti!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

salve per errore ho resettato l’authenticator sul telefono ed ora non riesco più ad accederci perché ,il numero di telefono impostato inizialmente è stato disattivato, e quindi ora, non posso ne cambiare il numero di telefono ne riesco a riavviare l’authenticator. come posso procedere?
grazie mille in anticipo