Problema BUG totem

Salve. Parlando di Wow Classic. Vorrei segnalare un bug che ha il mio personaggio, Borly Tauren Warrior. Non riesco a ricevere i potenziamenti dello shaman, nello specifico i totems. Potete controllare per favore?
PS: Non sono riuscito a fare Ticket in nessun modo, dato che avete reso l’interfaccia davvero assurda.

Sei warrior o shaman ?:thinking:

Warrior. Non prendo i totem, in nessun modo.
Ho fatto tante prove e in nessun caso prendo bonus dai totem a terra dello shaman.

Ciao Broly,

Per caso avevi l’impostazione PvP attiva mentre lo sciamano nel tuo gruppo non l’aveva (o viceversa)? I potenziamenti “di gruppo” o quelli ad area non si applicano ai membri del gruppo con diverse impostazioni PvP/PvE.

La segnalazione di un bug in World of Warcraft Classic è uguale a quella in Battle for Azeroth - le istruzioni sono disponibili qui. Il team di assistenza non gestisce queste segnalazioni, motivo per cui il sistema ridirige sul forum americano o sulla guida che ho messo sopra.

Nota: se hai modo di farlo, ti consiglio di tenere d’occhio anche il forum di segnalazione bug di World of Warcraft Classic americano.

spero che queste informazioni possano esserti utili! :slight_smile:

Ho preso uno screenshot :sunglasses:

OH NO.

Abbandonare il thread modificato!!!

2 "Mi piace"

Ho risolto e vi ringrazio a tutti per i suggerimenti.
Era una questione legata a PvP on/off.

1 "Mi piace"