Problema campagna the war within, non posso prendere le quest

Buonasera ragazzi, scusate se lo scrivo qui ma non ho visto canali piu consoni. Vi spiego un problema che sto avendo con un nuovo pg fresco fresco arrivato al 70
Ero in Shadowland con cromie, arrivo al 69 inizio la quest di war within ma vedendo che non mi fa skippare la fight dei nerubiani mi viene un dubbio che non capivo.
Dopo noto una quest di cromie che mi dice di tornare nel presente, stupidamente lo faccio DOPO aver iniziato qualche quest dell espansione.
Ritornato nel presente non posso piu prendere quest di the war within (mi dice solo di parlare con khadgar per la quest “visioni di azeroth”) e di tornare a dalaran.
Ma se torno a dalaran non c’è khadgar Non so che fare ho paura di aver fuckuppato il pg

Nota: Questa aggiunta la faccio dopo vari tentativi di riuscire a recuperare la “timeline” di dalaran che mi serve, ma ho preso portali per Aszuna che in teoria è la “timeline” corretta, ma a dalaran mi compare il simbolo della quest “perforazione” sulla mappa ma non compare nessun tipo di npc o altro.
Come diavolo posso risolvere? Non voglio butare 5 giorni di livellaggio cosi a caso :frowning:
Alla fine sono riuscito a fare le missioni della pre patch che parla delle visioni di azeroth con alleria con la vecchia skin, ma khadgar non mi da nulla e non mi fa rientrare nello scenario di dalaran invasa dai nerubiani

Hai già provato ad abbandonare quella missione che ti chiede di riparlare con Khadgar e provare a ricominciarla dall’inizio?

Non me la fa abbandonare perche risulta che devo andarla a prendere, non ho proprio quest attive.
Questa sera provo con la sincornizzazione se riesco a fare qualcosa