Problema con beta (epic edition)

Buonasera,

stasera ho acquistato due copie dell’epic ed. una per me e una l’ho regalata.
Sul mio account ho disponibile l’accesso alla beta, l’amico a cui l’ho regalata, no (non ha proprio l’opzione nel menù a tendina).
Ha già aperto un ticket in inglese, ma considerati i tempi biblici di risposta, scrivo anche qui.
C’è qualcuno nella stessa situazione? E’ possibile avere supporto da qualcuno dell’assistenza?
Data la cifra pagata, girano non poco…

Grazie a chi mi aiuterà!

Ciao Giada!

I regali possono richiedere fino a 48 ore prima di essere attivati sull’account, se questo tempo non è ancora passato dal momento dell’ordine per il momento consiglierei al tuo amico semplicemente di aspettare.

Se le 48 ore fossero invece passate e il tuo amico ha correttamente ricevuto anche gli altri benefici (ad esempio la mascotte o il giocattolo) ma ancora non vede l’opzione per la beta, il problema potrebbe essere dovuto all’applicazione Battle.net.

In tal caso, una sua disinstallazione e successiva reinstallazione dovrebbero risolvere il problema :slight_smile:

NB: Per dovere di completezza vorrei specificare che disinstallare l’app NON rimuove l’installazione dei giochi, dopo la reinstallazione dell’app il tuo amico troverà WoW ancora installato :wink: