La parte battle net per accedere ai game mi dà il msg : Blizzard Agent è entrato in modalità sospensione. Riattivazione in corso. Fino a ieri sera funzionava tutto oggi cosi.
IO ho giocato fino a 15 min fa ora mi da il tuo stesso problema mi sa che stanno aggiornando qualcosa…spero ho anche disintallato battle.net e sto provando a reinstallarlo ma si blocca su aggiornamento blizzard agent
Ora ho distinstallato bnet e lo sto’ reinstallando vediamo che succede
Si blocchera’ anche a te su aggiornamento blizzard agent
lo sto scaricando ma è fermo il download.
Stesso problema… su 3 PC differenti… stessa cosa… ma almeno una news ufficiale
ci fate sapere qualcosa plz dato che pago un’abbonamento
bhe almeno ora e uscito l avviso ufficiale in battle net… speriamo risolvano presto !
Anch’io stesso messaggio di errore. Vedo che i vostri messaggi sono già di 1h fa, speriamo non ci mettano troppo a risolvere.
si… ok il messaggio ma qualche indicazione sui tempi di risoluzione ???
Stesso problema però un mio amico adesso sta giocando
Avete provato ad aprire WoW dal file .exe nella cartella retail di World Of Warcraft?
Un mio amico é riuscito ad accedere con questo metodo; il Launcher Battle.net continua a dare problemi comunque…
Si, provato, si blocca quando mi chiede il codice dell’authenticator. Inserisco il codice e mi dà errore e mi chiede di riprovare
sinceramente non riesco bene ad inquadrare il problema
non mi fa nemmeno disinstallare battlenet (volevo provare a reinstallarlo da capo…)
Stesso problema. Ho disintallato l’App Battle.net e reinstallandola si blocca su “Aggiornamento di Blizzard Agent”
cosi funziona… ma il battle.net da cmnq noie… vabbe speriamo risolvano …