Problema con chat Gilda

Sono ormai 2 giorni che non riesco più a leggere e scrivere in chat di gilda… ho provato di tutto… reset dell interfaccia, repair del gioco, /console cvar_default, reset chat, disistallato tutti gli addon, modificato le varie cartelle( interface, WTF, e cache) …non so più che fare!
Di essere in gilda, lo sono, dato che vedo chi entra in game e gli achiv che vengono fatti! per favore, Help me!!!

Mhhhh Non voglio dire cose banali, ma è questo il personaggio in qustione?

dal Profilo del forum non risulta che tu sia in nessuna gilda.

Guardando wow Progress https://www.wowprogress.com/character/eu/nemesis/Raz%C3%A6l

in fondo è riportato

  • Apr 7, 2021 Razæl left Alcova

Quindi se questa è la situazione, è normale (non avendo una gilda) il non poter scrivere in nessuna chat di Gilda.

questo è starno, sei sicuro di non vedere solo loggare gente che hai nel tempo aggiunto agli amici? nel micro menu è presente il tasto della gilda? se lo premi cosa vedi?

se passi il mouse sul Frame del tuo personaggio, nel tooltipe compare la gilda?

se sei certo di essere ancora in gilda, prova a contattare il GM della stessa e chiedigli se ti vede in elenco. Nel caso potresti provare a sbloccare la situazione facendoti kickare e riaggiungere.

non risulto in gilda perchè ho leftato per cercare di ripirstinare la cosa… abbiamo provato a sgildare per poi essere reinvitato ma non rilsolve il problema… ho fatto ticket ma ovviamente non risponde un anima!

Sotto il nome del personaggio esce la scritta della gilda. Premendo J non mi risulta nessuna gilda. Gli altri mi riescono a vedere in gilda. questo problemo lo ho su tutti i pg di nemesis ma non su quelli di pozzo!

Ti hanno dato i permessi per scrivere in gilda?

Certo… Sono in gilda da anni…

È da ieri che alcuni (me compreso) hanno problemi, ma credo sia dovuto al tool delle chat in gioco a me non faceva vedere ne gilda ne le community ieri

1 "Mi piace"

Ciao a tutti,

I problemi che affliggono la Gilda in gioco sono parte di un bug noto su cui gli sviluppatori stanno lavorando al momento. Il problema verrá risolto il prima possibile per cui vi chiediamo di avere pazienza per ora.

Aggiorneremo questo thread appena ci saranno novità o appena il problema sarà risolto.

3 "Mi piace"

Ho creato 3 o 4 giorni fa una gilda con altri 4 amici. Non ho mai potuto interagire con essa. Non vedo chi è online e non posso fare nulla di nulla con la gilda. L’unica cosa che vedo attiva, sono i bonus di gilda nella scheda personaggio.

È sempre causato dallo stesso problema?

Ragazzi ma davvero è una settimana che non si riesce ad accedere più ai menù di gilda e ancora non si ha una soluzione???
Supporto imbarazzante di Blizzard. 13 euro al mese ricordiamolo…

Prova a riloggare il battlenet o cancellare cache a me sono spariti i problemi già da un po

1 "Mi piace"

Grazie. Ho risolto sciogliendo gilda appena creata e ricreandola da zero, su consiglio di una guida in game (perdendo rep e bonus guadagnati).

Abbiamo lo stesso problema da 2 giorni… tutti gli appartenenti alla gilda non possono interagire con essa pur avendo la TAG. La gilda è come sparita dal menù Gilda e Comunità ( J ) ma continuiamo a vedere i Login e i Logout degli appartenenti alla Gilda.

Gilda Blood Brotherhood lato Orda server Pozzo dell’Eternità.

Ciao,

Ti prego di non riesumare post vecchi di mesi. Al momento c’é un possibile problema con l’interfaccia di gilda che non ha nulla a che vedere con il problema di Aprile scorso. Per il momento dovrete avere pazienza visto che gli sviluppatori stanno investigando la situazione.

Se fosse necessario apri un nuovo post su questo forum al riguardo. Chiudo