ho un problema con la rotella del mouse mentre tengo premuto il tasto destro.
premetto che ho gia provato piu di un mouse e con tutti ho lo stesso problema inoltre ho gia provato a reinstallare il gioco o a disabilitare tutti gli addon.
detto cio il problema lo noto molto in arena e succede che mentre tengo premuto il tasto destro del mouse per orientarmi con la videocamera o muovermi le abilita che ho bindate sulla rotella non funzionano questa cosa non e fissa succede random a volte la rotella va anche se tengo premuto il tasto a volte no.
su tutti i peronaggi ho lo stesso poreblema.
Se succede randomico con tutti i pg posso suggerirti di cambiare ancora mouse e provare
ho gia provato con 4 mouse differenti (3 razer e un logitech) non credo che sia un difetto dei mouse ho anche fatto dei test tenendo premuto il tasto destro e usando la rotella facendo altro non giocando e non mi da nessun problema.vorrei capire se e un bug, se altr ihanno questo problema e sopratutto se e risolvibile.
Ciao Shocklol o Shøckløl,
Sfortunatamente, disabilitare i componenti aggiuntivi non è sufficiente, per poter fare un test, andrebbero elimitati completamente dal gioco, ed evitare che successivamente client di programmi terzi le reinstallano automaticamente.
Dovresti quindi testare il mouse con il gioco pulito.
Ripristino dell’interfaccia utente di WoW
Se hai installato il programma Synapse prova a disinstallarlo.
Hai provato a vedere se questo ti capita quando il puntatore del mouse sta in una determinata zona dello schermo?
Ad esempio, sopra le barre di azione o della chat o altro?
no il cursore del mouse e sempre piu o meno in mezzo allo schermo quando lo tengo premuto.
comunque ho fatto come mi hai spiegato per resettare ui addon ecc ora lo provo un po cosi.per i primi 10 minuti di prova sembra tutto ok.aggiorno qui entro oggi o domani per trarre delle conclusioni intanto ringrazio.
sembra che tutto stia andando bene per il momento quindi vi ringrazio dei suggerimenti.