Problema con "Frantumazione" di oreficeria

Ho riscontrato un’anomalia nella funzione di frantumazione delle gemme d’oreficeria. In particolare, la meccanica permette di trasformare 3 gemme algari e 10 minerali di bismuto in polvere, utile in oreficeria e altre professioni. Tuttavia, selezionando l’opzione multipla (Frantuma tutto), il processo non viene eseguito correttamente.

Inizialmente ho ipotizzato che il problema fosse legato al mio dispositivo o all’uso di add-on. Tuttavia, anche dopo aver disattivato questi ultimi, l’opzione continua a non funzionare.

Vorrei quindi sapere se si tratta di un malfunzionamento generale del gioco o se il problema è specifico della mia configurazione locale.

Ciao!
In che senso non viene eseguito correttamente, qual è il problema specifico che riscontri?

Il problema dipende da come hai impilato (stackati) gli oggetti nelle borse. Predisponi gli oggetti in multipli di 3 e 10 e non avrai problemi

Capisco. Quindi era più un errore involontario d’impilamento piuttosto che un errore del codice di gestione del gioco. Grazie d’averlo notato Greedy, ero come detto prima preoccupato che fosse un problema non mio di cui non potevo far niente perchè oltre le mie compentenze. Un saluto a tutti e buon prosequio.