Problema con la Chain Quest delle "Battaglie tra Mascotte"

Buonasera,
Scrivo in merito ad un problematica in WoW Shadowlands.
Volevo iniziare a cimentarmi nelle battaglie tra mascotte, ma l’NPC “Varzok” situato ad Orgrimmar, non fornisce alcuna quest iniziale in cui dovrebbero essere spiegate le basi della battaglia tra mascotte, e fornire di seguito una catena di missioni che portano ad avversari sempre più forti.
Ho controllato già sul web e tale bug sembra essere stato riscontrato anche da altri giocatori.
Ho provato anche attraverso una macro trovata in rete (wowhead) se tale missione fosse già stata completata, e il risultato è stato negativo.
Vi prego di risolvere perchè trovo al momento questa funzione di gioco bloccata.
Grazie dell’aiuto.

Pg in cui riscontro il problema: Profumo-Nemesis (eu)

Per questo genere di problemi dovresti contattare il supporto, i moderatori del forum non hanno gli strumenti per aiutarti.

Ho provato a contattare il supporto ma non c’è una sorta di filo diretto per raggiungerli… O almeno non l’ho trovato.
L’unica cosa che sono riuscito a fare è segnalare il bug nel tracker ma non ho ottenuto nessuna risposta… C’è un altro sistema per segnalare la cosa?

È meno facile di una volta ma prova cliccando qui:
https://eu.battle.net/support/it/games/wow/197

C’è il paragrafo leggi gli articoli e sotto contatta l’assistenza
Dovrai compilare alcune voci tra cui la descrizione del problema.
Una volta aperto il ticket o ti risponderanno via mail o direttamente in game,generalmente dalle poche ore ad un giorno. Se hai già, come descrivi, ben controllato wowhead ti consiglierei di segnalarlo nella descrizione.

1 "Mi piace"

Ma la quest iniziale del tutorial degli scontri tra mascotte inizia nella zona iniziale della tua razza. Es visto che sei elfo del sangue nelle rovine di lunargenta vicino alla locanda c’e’ un tipo con le gabbie e cosi via per ogni zona di partenza delle varie razze. E’ una quest legata all’account quindi una volta fatto con un pg non la puoi rifare con altri.