Salve, sto facendo la missione Ottieni il potere che da M.A.D.R.E. e quando mi avvicino alla forgia per usare l’oggetto, in teoria dovrebbe aprirmi il Cuore di Azeroth per poterlo equippare, ma a me la scaglia arriva a fine cast dandomi l’errore “Devi equipaggiare l’oggetto sconosciuto”, ma io nello zaino ho solo la Scaglia d’ebano pietrificata che, quando l’attivo, non mi apre nulla e continua a fare il cast fino a fermarsi, dandomi l’errore. Come posso fare? Non posso continuare la quest così.
Devi avere equipaggiato il Cuore di Azeroth per poter completare questa missione.
Il problema è che il cuore di azeroth non ce l’ho in borsa.
Non c’è nessuno che può aiutarmi? Ho letto nel forum inglese che un GM ha inviato il Cuore di Azeroth via mail ad un ragazzo che aveva il mio stesso problema. Qualche GM può aiutarmi?
In quel caso dovresti provare ad aprire un ticket per vedere se possono risolvere in quel modo.
Oppure, se non hai mai fatto le missioni introduttive di BfA, puoi farle per ottenere il Cuore di Azeroth: https://us.battle.net/support/en/article/176574#:~:text=To%20obtain%20the%20Heart%20of,with%20The%20Heart%20of%20Azeroth.
1 "Mi piace"