Problema con talento druida aggressore ferino

Se porto il cursore sul talento del Berseker non appare la finestra corretta.
Cosa potrebbe essere ?
Purtroppo non posso allegare collegameno all’immagine per rendere l’idea perchè mi dà errore. Come faccio ?

Ciao!
In che senso non appare la finestra corretta? Nel senso che la descrizione del tooltip che compare non corrisponde a quella dell’abilità?

Se non è una macro (e quindi in questo caso assicurati che la sintassi della macro sia corretta), magari è un problema di addon.

Ciao. Ad altri giocatori portando il cursore su d’essa nell’albero dei talenti il titolo e la descrizione appaiono correttamente, mentre a me compaiono solo delle frecce direzionali e null’altro. Ho provato sia sul fisso che sul portatile, con e senza add-on attivi, a cancellare cache e wtf ed anche riparare ma niente, a me non compare nulla a parte delle semplici frecce direzionali. Nessuna macro attiva.

Ho fatto qualche ricerca e qualche prova dal nostro lato ma non riesco in alcun modo a riprodurre quanto hai descritto. Avere uno screenshot qui potrebbe essere molto utile, se puoi metterne uno online puoi inserire il collegamento qui sui forum usando l’opzione “Testo preformattato” (il pulsante con il simbolo </>) :slight_smile: