Problema con Transfer

Salve ho fatto transfer giorno 17 luglio da firemaw a gandling, ma è da un pò che vorrei tornare su firemaw, non dico di fare back con il transfer ma adesso posso ritornare su gandling comunque pagando? la mia gilda si è trasferita di là e dovrei andare con loro per continuare a giocare… cosa posso fare? dice che ci sta il cooldown del transfer e non posso transferare… potete aiutarmi o sono condannato a rimanere li su gandling e smettere in pratica di giocare?

Non sono pratico di Classic ma, da quel che ho letto qua,

ho capito che:

  • Il servizio di Trasferimento del Personaggio ti permette di spostare il pg solo su un altro reame Classic Era.

  • Non è possibile trasferire un personaggio di WoW Classic su un’altra licenza WoW o su un altro account Battle.net.

  • Non è possibile trasferire personaggi tra la versione moderna di WoW, WoW Classic e Burning Crusade Classic.

Non so se la tua gilda è su un serve TBCC o Vanilla, comunque ti ho linkato le informazioni del sito sperando possano esserti d’aiuto ^^

Facci sapere

Si parla di tbc… si tratta di tornare indietro al server dove ero prima

Ciao Wolfghimel!

I personaggi di Burning Crusade Classic possono esser trasferiti esclusivamente una volta ogni 90 giorni - se hai effettuato l’ultimo trasferimento il 17 di Luglio, dovresti essere in grado di trasferirti nuovamente intorno al 15 di Ottobre (giorno più, giorno meno).

Ti consiglieremmo anche di dare un’occhiata all’articolo menzionato dall’ottimo Tessivento - elenca altre limitazioni che potrebbero impedirti di dare avvio al trasferimento.

Buon proseguimento! :heart_eyes: