Problema con VII Legione - Impresa: Diplomatico di Azeroth

Salve,

ho un piccolo problema.
Ho effettuato un cambio reame e fazione e successivamente mi sono messo a completare nuovamente tutta la campagna di guerra e tutti i capitoli nelle vari regioni della nuova fazione e a potenziare tutti gli avamposti cosi ottenendo tutte le imprese utili della VII Legione.

Con la VII Legione sono Osannato e dopo aver completato tutto ancora oggi non si sblocca nell’impresa Diplomatico di Azeroth la parte della reputazione della VII Legione cosi bloccandomi nel proseguire a sbloccare il volo.

Avete qualche consiglio/aiuto da darmi ?

Grazie

Devi fare rep con tutte le fazioni per volare, no?!?Il volo nell’orda si e’ sbloccato con la rep con bullonaccio e nazjatar,non ricordo se revered o exalted…mica solo con la settima legione che e’ poi la piu’ veloce.

No forse mi sarò spiegato male.

Il mio problema è che nell’impresa Diplomatico di Azeroth devi essere Riverito con la VII Legione…

Io sono Osannato completando tutta la campagna di guerra e tutti i capitoli ecc ec ma ancora nell’impresa non è stato flaggato in verde il completamente della rep con VII Legione

Amichevole
Onorato
Riverito
Esaltato

Ti manca da fare Riverito e la fai completando le wq e non più con le missioni della campagna di guerra. Puoi mandare anche i seguaci in missione per punti exp.
Se hai finito tutta la rep, affianco ti compare un sacchettino per il loot extra appena ricompleti la barra della rep. Se non ti compare il sacchettino e di conseguenza l’achiv, significa che non l’hai completata tutta.

Osannato è quello che dici tu stesso Esaltato… cioè l’ultima fare della reputazione, quella che attualmente ho con la VII Legione.

Ho anche io sacchettino per il bonus extra che avrò completato 4/5 volte.

Devi essere riverito con tutte le fazioni (escluse nazjatar, meccagon e le ultime due che hanno aggiunto)

Grazie delle risposta ma ripeto il mio problema attuale non è COME sbloccare il volo ma il perché nonostante io abbia completato tutta la campagna e le svariate quest dei capitoli nelle regioni ancora non sia in verde la parte della VII Legione nell impresa Diplomatico di Azeroth. Del resto so già come sbloccare il tutto. Il mio problema si concentra solo nel perché avendo la reputazione ad osannato ancora nell impresa non sia flaggata come completata.

Ciao Kryptvs!

Quanto hai descritto è un problema esclusivamente di natura visiva, la reputazione è correttamente considerata come completa ai fini dell’impresa anche se non visualizzata come tale.

Una volta finite anche le parti rimanenti di “Diplomatico di Azeroth” l’impresa si sbloccherà regolarmente ^^

Appena completata la reputazione con i Tortoliani e consecutivamente mi ha sbloccato anche quella della VII Legione completando la Prima Parte.

Grazie dell’aiuto :slight_smile: