Buongiorno raga un info come mai non mi da piu missioni per completare la questline dei vulpera ho solo missioni mondiali e ho finito le imprese che mi chiede per sbloccare la razza mi manca solo fare osannato ma senza missioni e impossibile ce qlkn che sa come continuare la questline.
Se devi ancora raggiungere il grado Osannato con la fazione dei Voldunai, puoi fare reputazione con le missioni mondiali in quella zona.
Tra l’altro ovviamente non troverai missioni all’ambasciata di Orgrimmar finchè non avrai completato tutti i requisiti necessari per sbloccare la razza.
PS: hai aperto due post identici, ho risposto a questo perchè l’altro è nella sezione sbagliata (quella relativa a Classic).
mi mancano 2k per finire onorato quindi continuo con le mondiali visto che mi manca solo fare osannato
23k rep e sei un volpino^^
asd se avessi le missioni sarebbe facile ma c sn sl mondiali lol
Quali missioni?
Una volta finita la storyline di Voldun non hai più missioni perchè, appunto, la storia è finita.
L’unico modo per fare reputazione, con qualsiasi fazione, sono le missioni mondiali o le missioni emissario della fazione o le missioni che mandi con i follower che danno token di reputazione.