PROBLEMA DPS

Buonasera ragazzi, apro questo topic per esporre il mio problema con il paladino castigo e il danno che attualmente faccio, molto basso a mio avviso.
Premetto che gioco a WoW da un mese quindi non sono un veterano XD per questo mi metto tra le mani dei piu saggi di voi.

Allora, ho letto che le statistiche per un paladino sono primaria Forza poi celerità, critico, versatilità e maestria in ordine.
Il mio problema è che vedo in combattimento di essere molto lento e e di fare poco danno. Il fatto è che non so cosa sbaglio, nell'equipaggiare gli oggetti io do priorità alla forza e certe volte mi trovo in difficoltà e nel dubbio su alcuni oggetti che mi toglierebbero magari piu stat per avvantaggiarne una tipo celerità. Per questo credo di avere molta poca celerità e ora non so come rimediare.

Per quanto riguarda il danno mi sembra di seguire una rotazione abbastanza intuitiva per il paladino ovvero : Giudizio, lama della giustizia, assalto del crociato e verdetto dei templari contro singoli mentre contro piu nemici al posto di verdetto uso tempesta divina..

Secondo voi cosa devo fare per migliorare?? Grazie mille per chi mi risponderà
https://www.raidbots.com/simbot/report/4UuG6nug9hUTRFxBN2qzCz

Raidbot dice che dovresti fare 11.023 DPS su single target.
Una buona cosa che potresti fare subito è mettere gli enchant , all'arma e agli anelli.

Se non sbaglio sull'arma si utilizza navigazione magistrale e sugli anelli si mette celerità.
Già facendo sta cosa migliori.
Può essere che sia anche un problema nella rotation che esegui.

Mi pare di capire che il tuo problema sia simile a quello di un altro giocatore che ha aperto una discussione recentemente qui su questo forum. Prova a controllare i consigli che gli abbiamo dato, sicuramente ti torneranno utili :)
https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17624422958?page=1
04/11/2018 06:17Pubblicato da Poojä
https://www.raidbots.com/simbot/report/4UuG6nug9hUTRFxBN2qzCz

Raidbot dice che dovresti fare 11.023 DPS su single target.
Una buona cosa che potresti fare subito è mettere gli enchant , all'arma e agli anelli.

Se non sbaglio sull'arma si utilizza navigazione magistrale e sugli anelli si mette celerità.
Già facendo sta cosa migliori.


Scusa la mia niubbagine, ma gli enchant posso metterli quindi su ogni arma e anelli che ho?? basta che li compro.. ma soprattuto tra gemme e incantamenti qual'è la differenza e dove posso metterli?? grazie della pazienza
04/11/2018 22:37Pubblicato da Veraxes


Scusa la mia niubbagine, ma gli enchant posso metterli quindi su ogni arma e anelli che ho?? basta che li compro.. ma soprattuto tra gemme e incantamenti qual'è la differenza e dove posso metterli?? grazie della pazienza


Ciao!
Ho visto che hai anche creato una discussione apposita, ti rispondo di là :)
Si, su tutti gli item che possiedi. Sia su quelli equipaggiati sia su quelli che hai
nelle borse o in banca.

Gli enchant sono quelli che metti solo sull'arma e sugli anelli.
Le gemme invece le puoi mettere in tutti gli item che hanno un soket, ovvero
uno spazio aggiuntivo.

Puoi metterla nella schiena visto che hai un item con socket.
Visto che giochi pala retry devi mettere gemma haste.
grazie mille delle risposte, credo che aspetto di avere item migliori e poi equipaggio enchant e gemme che mi servono ^^

Per esperienza potrebbe anche essere un problema di posizionamento durante il fight. Esempio: attacchi il boss sempre frontalmente o quando ti muovi smetti di fare dps.