Problema Elfo del vuoto

Salve a tutti, volevo chiedere per quale motivo non ho ricevuto la trasmo (base) degli Elfi del Vuoto. Ho provato a cercare ovunque ma la trasmo non mi è stata data. Ho cambiato personaggio questa mattina, appena ho raggiunto Redentori di Argus “Osannato”. facendo subito il cambio di razza dal pg umano che avevo. Ma dopo essere diventato Elfo del vuoto, ho solo ricevuto la tabard, senza vedere l’ombra delle altre missioni. Mi chiedevo se fosse solo un problema mio, o se in BFA fosse diversa la situazione. Chiedo gentilmente una risposta.

Ciao! Non vorrei sbagliarmi ma per ottenere l’armatura retaggio delle razze alleate devi livellare il pg da 20 a 120. Se usi un boost od un cambio razza non la puoi sbloccare

Grazie per la risposta. Sarebbe un peccato, perché ho già fatto un pg 120 e non mi va di farne uno da capo… Io spero che non sia così, perché ci tenevo ad averlo.

Purtroppo è così. Le razze alleate vanno livellate fino al 110 per l’armatura retaggio.

Confermo che per ottenere le armature retaggio è necessario livellare il personaggio senza boost.

Ciao Shallot, confermo che l’utilizzo di potenziamento, cambio razza e cambio fazione non rendono possibile l’ottenimento dell’armatura retaggio.

Qui puoi trovare ulteriori dettagli sui requisiti per l’ottenimento dell’armatura per i personaggi delle razze alleate.