Problema grafico Bastione e Selvarden

Salve non so se’ e’ un bug grafico o un mio problema (ho inviato anche ticket), ma quando mi trovo in volo nelle zone di bastione e selvarden ed anche a terra, vedo tipo dei lampi alcune zone diventano nere per pochi secondi o cambiano colore, non so se mi sono spiegato bene, volevo sapere se anche ad altri capita. Ho una RTX2070 ed ho un ottimo pc , gioco CoD, JFO,ESO ed ACV (ho messo le sigle per non fare pubblicita’ anche se il primo e’ di Activision) ma non ho questi problemi

Devi mettere le direct 11 sono le 12 che fanno problemi, lo fai dal pannello delle impostazioni

1 "Mi piace"

CIao Kynewulf,

come accennato da Exigo, potrebbero essere le DX12. Cambiale in DX11, il calo di prestazioni - se presente - è irrisorio.

Se il problema persiste, prova aggiornando i drivers della scheda video - se ce ne sono di nuovi - e a resettare le impostazioni grafiche di WoW mettendole tutte a zero, salvando e poi rimettendole al tuo valore predefinito.

1 "Mi piace"

Grazie ad entrambi per la rapida risposta, infatti ho visto su yt un video in cui si risolveva appunto modificando in dx11, stasera appena torno da lavoro provo :stuck_out_tongue: