Problema "grafico"

Salve a tutti, come da titolo, dopo il reset settimanale la mia schermata è inguardabile, non so se sono state incrementate migliorie di prestazioni grafiche, ma anche con un bel po di latenza, in linea di massima potevo giocare, ma adesso mi è impossibile, tanto da portarmi al punto di non rinnovare, non so come mettere un’immagine della schermata di gioco per potervela far vedere, sperando possiate darmi qualche dritta per poter giocare.
Ho provaro anche con “analizza e ripara” e col “ripristino interfaccia” come avete suggerito in qualche altro post.
Il mio pc non è supermegaiper tecnologico, ma fino a martedi sera giocavo…
P.S. ok sono riuscita a mettere un riferimento per l’immagine

https://ibb.co/PDP5mwW

Ciao Viendra, controlla se sono presenti aggiornamenti al driver della scheda video.
Se usi win7 prova a passare alle DirectX11 nel caso fosse impostata la DX12.

Grazie per la risposta, allora, l’ultima volta che ho aggiornato la scheda video, il gioco non mi partiva più (non riusciva a lanciare 3D o qualcosa che ne ha a che fare) quindi ho dovuto ripristinare l’aggiornamento,
riguardo al sistema operativo ho windows 8.1 pro , ma non ho idea di come passare alle DirectX11, se mi dai qualche indicazione, te ne sarei grata!!!

Aggiorno, ho dato un’occhiata e la DirectX in uso è 11

Dovresti fare la prova con gli ultimi driver della scheda video, che modello è?

Oggi cmq è stato fatto un nuovo update a WoW prova a vedere se funziona.

la scheda video è NVIDIA GeForce 8400M GT
Ho provato anche adesso a entrare in game (ha fatto un breve aggiornamento) , ma la grafica non cambia, è uguale al’immagine che vi ho postato

Purtroppo è stato un miracolo che avesse funzionato fino a qualche giorno fa.
La serie GeForce 8M ha finito il supporto Nvidia nel 2016, stessa cosa anche per WoW, fa parte della lista delle schede video non più supportate.
Qualsiasi patch o update che causasse un problema con il gioco non riceverebbe supporto per un fix.:cry:

Grazie mille, pazienza, dovrò smettere di giocare :slightly_frowning_face:
Scusa me ne sono accorta ora che mi ha fatto rispondere col pg ally