Problema interfaccia stranissimo

ciao a tutti, negli ultimi giorni ho avuto un problema all’ interfaccia abbastanza strano, mi spiego:
quando targhetto un npc, di una missione , non mi fa più vedere nella finestra a destra se fa parte della missione , rendendo molto complicato e seccante fare le missioni. premetto che questa cosa mi capita solo con uno dei miei personaggi e con tutti gli altri no. ho già provato a resettare l’ interfaccia con i vari script, ha cancellare le cartelle wtf interface chace, senza trovare nessuna soluzione ,pure tutti gli addon sono stati tolti. Sinceramente non so più cosa fare . grazie per il vostro tempo

Taum, potresti per favore ripetere il ripristino dell’interfaccia seguendo le istruzioni qui? Dopo ripara il gioco e riconnettiti con il personaggio affetto dal problema senza rimettere le vecchie cartelle o riattivare gli addon.

In genere il comportamento da te descritto indica un problema dato dagli addon o dai file dell’interfaccia modificati (o danneggiati) - i passaggi sopra dovrebbero aiutare a risolverlo. :slight_smile:

Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

ciao Vyraneer
ho provato ha eseguire tutti i passaggi da te indicati, purtroppo pero continuo ad avere lo stesso problema a questo punto non so più cosa fare, torno a ripetere che è una cosa stranissima, non vorrei arrivare a reinstallare tutto visto che ho appena cambiato pc, sinceramente non è molta voglia. :disappointed_relieved::disappointed_relieved:
grazie per l’ aiuto comunque :wink::wink:

Ciao Taum, hai provato a battere questi comandi nella chat?
Sempre loggando nel gioco con il PG che ti da il problema batti nella chat:

Fix 1:
/console showQuestTrackingTooltips 1

se non funziona fai una prova anche con questo comando:
Fix 2:
/run SetCVar("showQuestTrackingTooltips", 1) ReloadUI()

Ciao Lyen, non so come ringraziarti ha funzionato è tornato tutto come prima , GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE , :hugs::grinning::grinning::grinning::partying_face::partying_face:
mi hai salvato , ormai avevo perso la speranza.

Yeah, che bella notizia, felice che si sia risolto.
Buon proseguimento con le missioni ed Have fun, Taum! :smiley: