Problema Nome Gilda

A Gennaio abbiamo dovuto cambiare il nome della gilda (Da Parabellum a Parabellum Reborn) a causa di un conflitto sul sito Warcraftlogs che ci vedeva TUTTI senza gilda e quindi avevamo difficoltà a loggare la nostra umile performance in raid. Il problema è stato risolto quindi abbiamo cercato di tornare al nome originale (Parabellum), Il pagamento del servizio è andato a buon fine ma da settimane viene visualizzato errore nella schermata di selezione del mio personaggio GM e il nome come vedete è rimasto così. Potete risolvere o dobbiamo davvero aspettare 3 mesi che torni disponibile il nome della gilda che siamo sempre noi?

Ah ho inviato una segnalazione Bug/Feedback anche dal gioco con lo stesso testo

Ciao Gorgotha!

Purtroppo tramite Forum non è possibile intervenire sul problema che hai descritto, come indicato in questo articolo è infatti necessario contattare direttamente il nostro servizio di assistenza tramite ticket:

Nello scrivere il ticket (trovi un link per l’apertura nell’articolo di cui sopra, ma per semplicità te lo lascio anche qui) per favore assicurati di descrivere la situazione come hai fatto in questo post, specificando l’errore che vedi nella pagina di selezione e il nome del personaggio.

Dal momento che per ora non è disponibile l’assistenza tramite ticket in Italiano devo però chiederti di aprire il ticket in una delle altre lingue supportate, quindi inglese, francese, spagnolo o tedesco.

Grazie per la collaborazione! :slight_smile:

Quando cerco di andare avanti mi manda sulla schermata di segnalazione del personaggio bloccato, se no lo avevo già fatto.

https://eu.battle.net/support/en/help/product/wow/197/834/solution

Edit: Niente qualsiasi cosa provo mi porta allo sblocco del personaggio bloccato, il personaggio non è bloccato, posso loggare normalmente, ha solo il famoso errore rosso scritto sulla scelta dei personaggi e il servizio che abbiamo pagato è rimasto lì a “riprova più tardi”

… avrei dovuto controllare il link dell’articolo, hai ragione… effettivamente non è quello corretto :confused:

Segnalo la cosa per correzione, nel frattempo per aprire il ticket puoi usare questo link.
Aprirà un ticket generico, ma se descrivi la situazione come hai fatto qui non dovrebbero esserci problemi a farlo arrivare a chi di dovere :slight_smile:

Beh non ci crederai non so se è il sito blizzard ma l’invio del ticket da far partire dal tuo link l’ho lasciato a girare per un paio d’ore e non è mai partito, va in loop il caricamento dell’invio e rimane così… sia con due allegati delle screen shot dell’errore che senza allegati, solo testo…

Il sito di assistenza ha effettivamente avuto qualche problema ieri, dovrebbero essere stati risolti questa notte.

Potresti gentilmente riprovare ad aprire il ticket oggi? Dovresti poterlo inviare senza problemi anche con gli allegati!

Mandato, prima di fare submit mi ha mandato su un troubleshooting del problema che avevo ma in effetti non aiuta perchè dice di controllare se il pagamento è stato fatto o altre cose, gli ho mandato una screen shot del personaggio con l’errore rosso e la screen shot del pagamento fatto, speriamo bene

Sappi che ho passato il mio primo post qui al traduttore ita-eng di google e ce l’ho piazzato, mi sembrava comunque comprensibile coff