Problema quest 'A Feast of Soul'

Salve,

Come consigliato dall’assistenza in-game segnalo il bug anche qui (sperando sia la sezione giusta).
Come da titolo sto riscontrando difficoltà a completare la qust ‘A Feast of Soul’ necessaria per procedere con la questline ed ottenere Shadowmourne.
In particolare la quest mi richiede di uccidere e catturare l’anima di 50 mob presenti nel raid,cosa impossibile al liv cap (70) dato che i mob vengono one shottati e quindi non mi vengono contati.
Ho provato a rimuovere tutto il gear ma rimango comunque troppo forte, ho provato ad aggrare con Blind,Hoj o Taunt per non fare danno, ma nulla.
L’unica cosa che sembra funzionare è la sickness ma con il recente rework dura solo 60 secondi e non si ha il tempo fisico per prendere il debuff tornare in raid, raggiungere i mob e killarne 50 ^^’.
Vi chiedo aiuto HELP.

Ciao!

Non credo sia propriamente un bug quanto purtroppo una conseguenza della progressione dei livelli e dei personaggi andando avanti con le espansioni.

Ti consiglio di leggere i commenti di Wowhead che trovi in questo thread: https://www.wowhead.com/beta/quest=24547/a-feast-of-souls#comments
Un sacco di utenti hanno dato consigli utili su come completare la missione pur essendo a livello 70 , a seconda della classe giocata (es. alcuni consigliano di utilizzare CC, arcane torrent, Chain of Ice, etc… qualsiasi cosa che faccia effetto ai mob prima di ucciderli, in modo tale che possano contare per il completamento della quest)

2 "Mi piace"

Grazie mille Reyra speravo in una tua risposta ,sei sempre di grande aiuto, leggendo i commenti sulla pagina wowhead che mi hai linkato sono riuscito a completare la quest in pochi minuti usando questo workaround: Pull con il Rebuke(kick) → Exorcism → Divine Storm per killare tutto il pack.

Grazie ancora :smiley: e buona giornata!

Ps.: L’ho segnalato come " bug" perchè mi è stato detto dall’assistenza in-game.

1 "Mi piace"