Problema ricerca delle spedizioni

Ciao a tutti, chiedo a voi, come mai una volta aperta la finestra “ricerca gruppi” e andando su “ricerca delle spedizioni, mi compaia solo spedizioni specifiche, quando fino ad oggi ho sempre potuto fare le casuali tra pandaria e cataclysm.
Non posso più scegliere, nè deselezionare la casella spedizioni specifiche.
Ripeto, mi compare solo spedizioni specifiche e sotto nell’elenco c’e solo spedizione - Draenor, miniere del magliorosso, che tra l’altro non posso fare perché richiede un valore medio del livello degli oggetti di 117 e il mio è di 111.

Quando inizi dreanor, la ricerca delle spedizioni si arresta proprio per un problema di livello oggetti.

Devi livellare un po’ (ma a Draenor si livella benissimo anche solo prendendo i tesori) in modo da far salire il livello oggetti. Man mano che il livello e il livello oggetti sale avrai accesso anche agli altri dungeon.

Ciao Valdor,

Dungeon Cataclysm
Nei Normal il livello (Random Queue) parte da 80 è arriva fino a 90.
Al liv 91 spariscono dall’elenco.
Negli heroic sono tutti per il livello 85
Arrivati al liv 86 spariscono dall’elenco

Dungeon Pandaria:
Nei Normal il livello parte da 80 è arriva fino a 90.
Al liv 91 spariscono dall’elenco.
Negli heroic sono tutti per il livello 90
Anche qui arrivati al liv 91 spariscono dall’elenco

I prossimi saranno quelli di Draenor normal ma per sbloccarli dal lucchetto devi alzare il livello gear.
Miniere dei Magliorosso (90-100)
Darsena di Ferro (92-100)
Auchindoun (94-100)
Vetta dei Cieli (97-100)

Per poi continuare con altri dungeon al liv 100 sia normale che in versione eroico.

Per informazioni più dettagliate: :slight_smile:

Come dice Tessivento è legato all’item level. Ho affrontato la cosa più volte negli ultimi mesi perché sto provando un po’ di classi prima di Shadowlands. Oggi con l’ultimo pg.

Avvia la zona e prendi qualche oggettino con le quest e con un po’ di pazienza sblocchi le spedizioni. Credo che lo step 90-98 sia il più noioso, ma è gusto personale.

Quando potrai nuovamente accedere alle spedizioni di Draenor capita quasi sempre la stessa e la cosa risulta essere un filo noiosa. Armati di pazienza :slight_smile:

Grazie mille per le risposte ragazzi, tutto chiaro !!