Problema Ricerca Spedizioni in Gruppi Organizzati

Ciao a tutti,
Riporto un bug (credo) che avevo già avuto e “risolto” cambiando realm con un amico. Solo che ora vorrei rimanere su nemesis.

Vedo pochi gruppi nel sistema gruppi organizzati (in tutte le sezioni, ma sono particolarmente interessato alle spedizioni). Ho chiesto a dei miei gildani (alcuni dei quali con ilvl minore al mio) quanti gruppi vedessero in coda nella sezione spedizioni, rispondendomi sempre con “tantissimi”, “un botto”… Io ne vedo sempre 1, 2, 3 se va bene. Non capisco il perché. Ho provato a disattivare tutti gli addon, a riloggare, a resettare cache, a refreshare di continuo ma niente, la situazione permane. Non capisco se sia un bug del mio account (perché ricordo succedeva anche in BFA quando ci ho giocato su Nemesis, mentre nessun problema su Stormreaver. Dubito sia un problema di realm dato che appunto i miei gildani sono sempre su Nemesis e non hanno per nulla problemi. Vorrei che mi aiutaste.
Vi ringrazio molto! :slight_smile:

Devi impostare il filtro delle lingue anche in inglese, russo, francese, tedesco. Adesso vedi solo quelli ita.